Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ciao ragazzi, vista l'estate ormai inoltrata che ne di reste di un(a) bel Viaggio a cielo aperto?

Voi maghi photoshoppari potreste proporre delle immagini della media Fiat in versione cabrio (magari col tetto in tela, come piace a noi cabriolettari di un tempo).

'in atesa di un gentile riscontro porgo cordiali saluti, e ossequi alle signore'

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Non ho capito cosa c'entrano i viaggi a cielo aperto con Photoshop e perché questa discussione è nella sezione Fotoritocchi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

L'ho letto e non è chiaro per niente. Tra gli errori grammaticali ed una sintassi contorta c'è da diventare scemi per capire cosa vuole.

Ci voleva tanto a chiedere una Bravo cabrio?

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho letto e non è chiaro per niente. Tra gli errori grammaticali ed una sintassi contorta c'è da diventare scemi per capire cosa vuole.

Ci voleva tanto a chiedere una Bravo cabrio?

:pen:

Ciao ragazzi, vista l'estate ormai inoltrata che ne di reste di una bel Viaggio a cielo aperto?

Voi maghi photoshoppari potreste proporre delle immagini della media Fiat in versione cabrio (magari col tetto in tela, come piace a noi cabriolettari di un tempo).

'in atesa di un gentile riscontro porgo cordiali saluti, e ossequi alle signore'

Fiat-Viaggio-at-Beijing.jpg&MaxW=630

Fiat-Viaggio-at-Beijing.jpg&MaxW=630

Fiat-Viaggio-at-Beijing.jpg&MaxW=630

:afraid::afraid::afraid:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Ecco, se si corregge la grammatica della 1ª frase, allora si può pensare alla FIAT Viaggio.

Io non avevo tempo da perdere nel tradurre in un italiano corretto quanto scritto e sono passato direttamente alla 2ª frase, con il risultato che ho pensato alla Bravo.

Incidente chiuso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, se si corregge la grammatica della 1ª frase, allora si può pensare alla FIAT Viaggio.

Io non avevo tempo da perdere nel tradurre in un italiano corretto quanto scritto e sono passato direttamente alla 2ª frase, con il risultato che ho pensato alla Bravo.

Incidente chiuso.

EC, ogni tanto potresti anche bere qualcosa di diverso dall'assenzio, sai... :lol: :lol: :mrgreen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

EC e fatti na risata! rilassati.....

riscrivo tutto solo per te che non capisci quello che viene scritto:

'Cari tutti, è possibile avere un'immagine modificata della già esistente Fiat Viaggio in versione cabrio? Possibilmente con il tetto in tela, come di gradimento agli amanti delle cabriolet.'

Basta poco che ce vò (questa è facile da capire :P)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.