Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Stagione calcistica 2013/2014

Featured Replies

Inviato

Appena finito di vedere il primo tempo del City. Gran bella squadra, coppia d'attacco devastante e esterni di classe assoluta. Quest'anno in Champions non faranno da sparring partner.

Fra le big europee per ora male solo il PSG, squadra che IMO quest'anno raccoglierà poco: mi sembrano veramente male assortiti.

PS

Fox Sports :idol:

  • Risposte 573
  • Visite 79k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Stasera finalmente si riparte :happy:

IMO Juve favoritissima, poi a seguire dico Milan (troppa qualità in attacco) ed Inter. La Fiorentina IMO perderà punti in Europa (competizione in cui fa bene a credere), mentre il Napoli non riesco ancora ad inquadrarlo: ha tutte le capacità per dare fastidio alla Juve, ma IMO servirà qualche settimana d'amalgama e rischia subito di perdere punti.

Buon campionato a tutti :D

Inviato
  • Autore

IMO Mazzarri è l'allenatore giusto per friggere il pesce con l'acqua: se gli dai una rosa mediocre fa miracoli, ma non chiedergli di vincere perché non mi sembra capace. Sarà poi un gran vantaggio il fatto di allenarsi per tutta la settimana e senza impegni di coppa.

IMO l'Inter è ad un Cambiasso in panchina dall'essere favorita per il terzo posto.

Otto anni fa era vicina la bancarotta. Oggi, brucia ancora la sconfitta nella finale di Champions League contro il Bayern Monaco ma il Borussia Dortmund può festeggiare la miglior stagione di sempre dal punto di vista finanziario: fatturato sopra i 305 milioni di euro per la stagione 2012/13, stando al bilancio chiuso al 30 giugno 2013.

I vertici del club giallonero hanno di che essere soddisfatti: ottime prestazioni in campo, ancora meglio sui libri contabili: +42% gli introiti rispetto ai 215 milioni della stagione precedente. Gli utili ne hanno beenficiato: 53,3 milioni di euro, contro i 35 del precedente anno fiscale.

Una fantastica Champions League e un secondo posto in Bundesliga hanno portato all'esplosione delle entrate e il numero uno del club, Hans Joachim Watzke, rivendica la buona gestione: "Stiamo crescendo in fretta e da diversi anni. Ciò che conta è la sostenibilità della crescita". Una mano è arrivata anche dalle cessioni eccellenti: l'ultima, quella di Mario Goetze al Bayern Monaco per 37 milioni di euro.

Per la seconda volta dallo sbarco in borsa, nel 2000, il Borussia Dortmund pagherà un dividendo ai suoi azionisti: l'anno scorso 6 centesimi per azione, questa volta 10 centesimi.

Il Borussia Dortmund, che ha vinto lo scudetto in Bundesliga nel 2011 e nel 2012, quando si aggiudicò anche la Coppa di Germania, insegue anche sul terreno economico il Bayern Monaco, che ha chiuso il bilancio 2012 con un fatturato di 373 milioni di euro.

Numeri che saranno superati dai conti della stagione 2012/13, che ha visto i bavaresi trionfare in Champions League e in campionato.

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=180808

:idol:

Modificato da p.fina

Inviato

Finalmente ci siamo!io vedo juve, napoli, milan...poi se in base a vari fattori (Europa League per una e l'assenza di coppa per l'altra) il quarto posto se lo giocano viola e inter. Il nostro sarà un campionato di sofferenza ma mi auguro che Manolo faccia il botto.

Inviato

Prima giornata conclusa. Seguita un po' a sprazzi da parte mia, comunque...

Juve, nonostante il risultato, in scioltezza per quanto ci abbia messo buon impegno il Doria quest'anno è proprio grammo. Benissimo Napoli e molto bene pure Roma e Fiorentina.

Primo tempo dell'Inter da sbadigli nonostante quattro cadaveri per avversari (ci sarà da "ridere" al derby della Lanterna). Positivo l'inizio del Cagliari mentre il Chievo si prende il primo punto di stagione con uno 0-0 "maggiesco" :lol::lol::lol: Sassuolo grande impegno mi ha fatto una buona impressione per la squadra che è nonostante il risultato.

Quest'anno per me al Bentegodi sarà durissima per tutti con l'Hellas, i Butei sono carichissimi ;)

Inviato
Prima giornata conclusa. Seguita un po' a sprazzi da parte mia, comunque...

Juve, nonostante il risultato, in scioltezza per quanto ci abbia messo buon impegno il Doria quest'anno è proprio grammo. Benissimo Napoli e molto bene pure Roma e Fiorentina.

Primo tempo dell'Inter da sbadigli nonostante quattro cadaveri per avversari (ci sarà da "ridere" al derby della Lanterna). Positivo l'inizio del Cagliari mentre il Chievo si prende il primo punto di stagione con uno 0-0 "maggiesco" :lol::lol::lol: Sassuolo grande impegno mi ha fatto una buona impressione per la squadra che è nonostante il risultato.

Quest'anno per me al Bentegodi sarà durissima per tutti con l'Hellas, i Butei sono carichissimi ;)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.