Vai al contenuto

Stagione calcistica 2013/2014


p.fina

Messaggi Raccomandati:

Dico solo una cosa. Nelle ultime due partite abbiamo vinto nonostante episodi a sfavore piuttosto eclatanti ( Due gol annullati sullo 0-0 in due partite complesse non mi sembra proprio poco) e guarda caso nella sezione ''Stagione calcistica 2013/2014'' neppure un commento... Ieri episodio a favore ( Se così vogliamo chiamarlo visto che l'azione è nata da un fallo non fischiato '' ma questo ovviamente non importa a nessuno'') e guarda caso improvvisamente tutti ricompaiono.

Sapete cosa vi dico ?

puppaaaaaa + 14 !

e un bel "Rosicate perdenti!" in pieno stile gobbo non ce lo metti?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quest'anno (seriamente) abbiamo segnato in fuorigioco al Chievo (netto) e ci sono episodi nei 2 derby (all'andata meno, il rigore di Pirlo c'era).

per il resto le eventuali "ladrate" le hanno fatte gli altri.

il Toro le ha subite. cazzi loro. :mrgreen::§

tanto per sottolineare l'ambientino creato sul calcio in Italia: Ventura a Roma insultato dalla Sud per tutta la partita perchè reo di essersi lamentato troppo poco dopo il derby. col gran finale del gol in fuorigioco al 90° ....L'Italia è un postaccio preda di chi urla/insulta/addita di più.

il Clasico della Liga finito 3-4...se fosse stato un Inter-Juve da lotta per lo Scudetto oggi l'Italia era in stato di emergenza e con l'Esercito in strada e il coprifuoco dopo le 20.

Link al commento
Condividi su altri Social

quest'anno (seriamente) abbiamo segnato in fuorigioco al Chievo (netto) e ci sono episodi nei 2 derby (all'andata meno, il rigore di Pirlo c'era).

per il resto le eventuali "ladrate" le hanno fatte gli altri.

il Toro le ha subite. cazzi loro. :mrgreen::§

tanto per sottolineare l'ambientino creato sul calcio in Italia: Ventura a Roma insultato dalla Sud per tutta la partita perchè reo di essersi lamentato troppo poco dopo il derby. col gran finale del gol in fuorigioco al 90° ....L'Italia è un postaccio preda di chi urla/insulta/addita di più.

il Clasico della Liga finito 3-4...se fosse stato un Inter-Juve da lotta per lo Scudetto oggi l'Italia era in stato di emergenza e con l'Esercito in strada e il coprifuoco dopo le 20.

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri Social

e un bel "Rosicate perdenti!" in pieno stile gobbo non ce lo metti?

Sai cos'è che mi fa rabbia ? quando abbiamo fatto gol al Toro ed ho visto che era fuorigioco ho veramente sperato che la partita finisse in parità. Perché a me piace il gioco onesto ed amo vedere giocare un bel calcio piuttosto che vincere in un certo modo. Quando però vedo che l'unica cosa a cui gli altri tifosi ( Per le cui squadre faccio il tifo quando giocano in europa ...) si attaccano sono MINCHIATE ( Perché guarda caso diventano mirabolanti disegni del Signore quando capitano a loro) allora mi incazzo. Guarda caso al Toro hanno segnato diverse squadre in fuorigioco.. ( Cos'è cè l'hanno tutti con loro ?) ma stranamente se capita alla Juve è un complotto ...

Conclusione.

O il tutto è frutto del caso quando capita a tutti .. oppure è intenzionale quando capita a tutti .. altrimenti fa troppo comodo vedere gli episodi di parte solo a proprio piacimento.

Modificato da Sailor

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Arrivati a sto punto, brucia vedere una squadra vincente che è stata affossata in B nel 2006. Che nel giro di soli 5 anni è riuscita a rivincere lo scudetto, replicare l'anno dopo e quest'anno trovarsi nuovamente in testa con tot punti dalla seconda.

Dai la storia che la Juve ruba non tiene più. O meglio è facile dirlo. Guarda caso quando sono andati a indagare in altri lidi...tutti prescritti.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me rompe le palle il fatto che è calcio e gli errori degli arbitri ci saranno sempre. la polemica a caldo ci sta, ma quello che avviene in Italia è veramente uno schifo.

tra l'altro dopo Calciopoli (e io sono uno di quelli che sostiene che Moggi non è uno stinco di santo) quando è saltato fuori che TUTTI facevano certe cose l'ipocrisia viaggia a mille.

tanto per non dimenticare.....mi sa che i Rolex sono ancora dove erano nel 2000

http://www.repubblica.it/online/sport/rolex/rolex/rolex.html

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

a me rompe le palle il fatto che è calcio e gli errori degli arbitri ci saranno sempre. la polemica a caldo ci sta, ma quello che avviene in Italia è veramente uno schifo.

tra l'altro dopo Calciopoli (e io sono uno di quelli che sostiene che Moggi non è uno stinco di santo) quando è saltato fuori che TUTTI facevano certe cose l'ipocrisia viaggia a mille.

Studio sport basa la sua settimana di servizi sugli errori arbitrali del weekend :D

Moggi non è stato uno stinco di santo, ma a quanto pare neanche gli altri.

Senza dimenticare che mezza formazione dell'Italia quel famoso anno andò a vincere i mondiali. La juve ruba.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche perchè Moggi ha una carriera sportiva anche prima della Juve.

un semplice wikipedia

Nel 1991 torna al Torino del presidente Gian Mauro Borsano. Moggi viene inquisito insieme al suo collaboratore Luigi Pavarese per illecito sportivo e favoreggiamento della prostituzione per le squillofornite agli arbitri in occasione delle partite di Coppa UEFA della squadra granata[7]. Lo stesso Borsano e il contabile Giovanni Matta testimoniano il fatto, specificando che era Moggi ad occuparsi personalmente dell'ospitalità nei confronti degli arbitri e dei guardalinee e di procurare loro le prostitute per le partite casalinghe. Le prestazioni erano pagate dal Torino attraverso fondi neri.[6] La sentenza è però di proscioglimento anche perché Pavarese si è assunto tutte le responsabilità. Anche dal lato sportivo, la frode non sussiste in quanto la frode sportiva non si applica alle gare UEFA, che chiude velocemente le proprie indagini. Il Torino vinse la Coppa Italia nel 1993.

la Mitropa l'han vinta con Moggi GLI ONESTI/LE VITTIME.....

EDIT: aggiungo note per lo Scudetto dell'Onestà andato al Sud

http://www.gazzetta.it/primi_piani/2003/pp_1.0.149501773.shtml

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.