Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sull'ultimo numero di Auto c'è la prova della golf R.

Direi che,viste le concorrenti che ha,le prestazioni in pista e al cronometro vale (poi è discutibile per tutte se valgono) il prezzo richiesto.

Ha ottenuto praticamente lo stesso tempo della M135 xdrive ,meglio di 4 secondi della S3 (ma con i 19" invece dei 18" della S3),meglio della Cupra.

Ha preso 3 secondi dalla Classe A AMG45 che però ha 360CV.

Accellera da 0-100 in 4,96 ,va a 257 km/h....penso che basti.

La BMW parte da 48.000 euro,la mercedes da 44.600, le concorrenti sono queste in questa nicchia particolare.

Se una Citroen DS5 2.0tdi sport chic costa di listino 41,200 euro e ha l'interconnesso (lo so che è un paragone assurdo ma era solo per stare vicino come prezzo di listino)ci può stare il prezzo della R.

Poi io prenderei la Leon Cupra a molto meno:lol:

Posto che a quei livelli, la componente razionale l'è già che bella andata......la discriminante è se riesce a fare abbastanza "sangue" quando la guidi per farti firmare l'assegno.

(e a non ammorbare i conoscenti per ore sulle qualità razionali che ti hanno convinto a prenderla, tantissime, che sei così convinto e contento che mi stracci i maroni sulla qualità razionale per convincerti che hai fatto bene :lol:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Posto che a quei livelli, la componente razionale l'è già che bella andata......la discriminante è se riesce a fare abbastanza "sangue" quando la guidi per farti firmare l'assegno.

(e a non ammorbare i conoscenti per ore sulle qualità razionali che ti hanno convinto a prenderla, tantissime, che sei così convinto e contento che mi stracci i maroni sulla qualità razionale per convincerti che hai fatto bene :lol:)

è talmente una nicchia di mercato che non può avere NIENTE di razionale nella scelta...

ma vale per qualunque delle sopracitate,compresa la camaro di Stev:lol:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che pensare che con 45k euro mi prendo una Camaro.... :)

oppure a scelta se aggiungi 5K eurazzi ti fai o una boxster liscia versione miserezza o una ferrari 360 usata con la frizione saltata....oppure con gli stessi 45K la vostra amata nuova passat, diesel grigio tristezza :lol:

Posto che a quei livelli, la componente razionale l'è già che bella andata......la discriminante è se riesce a fare abbastanza "sangue" quando la guidi per farti firmare l'assegno.

(e a non ammorbare i conoscenti per ore sulle qualità razionali che ti hanno convinto a prenderla, tantissime, che sei così convinto e contento che mi stracci i maroni sulla qualità razionale per convincerti che hai fatto bene :lol:)

far sangue alla guida, annoso problema di molte versioni/varianti di golf. A quanto si legge (su stampa inglese che di solito bastona severamente le auto sedicenti sportive del gruppo VW) questa R e prima ancora la GTI della mk VII sono riuscite dove alcune generazioni precedenti avevano fallito. Giudizi unanimamente positivi, che andrebbero filtrati ed interpretati in base alle proprie preferenze ed abitudini.

Link al commento
Condividi su altri Social

è talmente una nicchia di mercato che non può avere NIENTE di razionale nella scelta...

ma vale per qualunque delle sopracitate,compresa la camaro di Stev:lol:

Ma infatti non mi riferisco al momento della scelta. Mi riferisco al dopo....o godi come un riccio, o rompi le palle a tutte sulla superiorità oggettiva del mezzo :lol:

Mi auguro che la Golf (come la Camaro) cada nel primo caso! :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti non mi riferisco al momento della scelta. Mi riferisco al dopo....o godi come un riccio, o rompi le palle a tutte sulla superiorità oggettiva del mezzo :lol:

Mi auguro che la Golf (come la Camaro) cada nel primo caso! :D

che se avessi 40-45k da buttare prenderei un mega-orologio...Patek o equivalente...

che è facile che dopo 10-20 anni ci prendo su gli stessi soldi:mrgreen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

. Giudizi unanimamente positivi, che andrebbero filtrati ed interpretati in base alle proprie preferenze ed abitudini.

Su quello ci vado moooooooooooolto con le pinze.

VAG sta spendendo sbirillioni di euro in marketing (anche negli States, la trovi ovunque la pubblicità). Soldi che le redazioni, con la crisi della carta stampata, abbisognano come l'aria.

Non dico che mentano spudoratamente, ho solo la sensazione che a volte facciano qualche maquillage in positivo

Edit: Tipo queste

Audi_Dulles_02_905.jpg

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

che se avessi 40-45k da buttare prenderei un mega-orologio...Patek o equivalente...

che è facile che dopo 10-20 anni ci prendo su gli stessi soldi:mrgreen:

eh, saggia scelta. Con le auto non si sa mai, io comunque ne ho selezionate un po' che potrebbero mantenere valore...peccato che o non posso permettermele o non so dove minchia metterle :mrgreen:

Su quello ci vado moooooooooooolto con le pinze.

VAG sta spendendo sbirillioni di euro in marketing (anche negli States, la trovi ovunque la pubblicità). Soldi che le redazioni, con la crisi della carta stampata, abbisognano come l'aria.

Non dico che mentano spudoratamente, ho solo la sensazione che a volte facciano qualche maquillage in positivo

Eh si, possibilissimo. Tuttavia recentemente come ho letto lodi sperticate per la Golf R, cosi' dalle stesse testate ho letto giudizi poco lusinghieri su audi S3 o abbastanza tiepidi sulla nuova TTS.

poi, qui non si parla solo di impressioni, ci sono rilievi numerici molto lusinghieri per questa vettura.

Link al commento
Condividi su altri Social

I numeri ci sono (quasi) sempre stati ;)

Anzi, la loro forza fa lì.

È che spesso finiscono come la Passat che ho recensito. Così perfetta da essere asettica e farti scollegare poco il cervello.

Magari con questa R han rimediato, ora mi serve solo rimediare un test drive per provarlo in prima persona :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.