Vai al contenuto

quanto ti piace l'Audi A8 Facelift 2013?  

39 voti

1. 1. quanto ti piace l'Audi A8 Facelift 2013?

• • Molto
      9
    • • Abbastanza
      9
    • • Poco
      13
    • • Per niente
      8

Messaggi Raccomandati:

• 4 settimane fa...
  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Prezzi :

Benzina :

3.0 TFSI Quattro Tiptronic (310Cv) :

A8 : 86.800€

A8 L : 95.150€

4.0 TFSI V8 Quattro Tiptronic (435Cv) :

A8 : 102.900€

A8 L : 111.250€

Diesel :

3.0 TDI V6 Clean Diesel Quattro Tiptronic (258Cv) :

A8 : 83.600€

A8 L : 92.050€

4.2 TDI V8 Quattro Tiptronic (385Cv) :

A8 : 100.500€

A8 L : 108.850€

Primi prezzi per la nuova A8: mancano ancora il W12, la Hybrid e la S8.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

stand-audi-59.jpg

saranno ultramoderni e ultra-costosi sti fari,pero ' sembra piu' un robot che un'auto.......

spero' ci sia un modo piu' elegante per "ostentare" questo tipo di tecnologia

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Vorrei rispondere al sondaggio ma non ho capito bene cos'è cambiato. Negli ultimi 10 anni, intendo. :lol:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
Vorrei rispondere al sondaggio ma non ho capito bene cos'è cambiato. Negli ultimi 10 anni, intendo. :lol:

e poi il sondaggio riguarda A8, A6 o A4? o tutte e tre assieme (tanto sono identiche)?

• 2 settimane fa...
Inviato
Audi inventa le frecce a led sequenziali, ma in America sarebbero illegali

Le frecce a led che Audi monterà sulle nuove A8 ed S8 si accendono in sequenza per essere più visibili ma in qualche Paese infrangono le leggi

[...] COME FUNZIONANO - Gli indicatori di direzione ad accensione sequenziali sono costituiti da 18 led davanti suddivisi in 7 segmenti e 28 led dietro suddivisi in 8 segmenti per ogni lato dell'auto. All'azionamento delle frecce i segmenti s'illuminano in modo sequenziale nella direzione in cui il guidatore sta per spostarsi o svoltare. In appena 150 millisecondi i led sono tutti accesi e restano attivi alla massima intensità per altri 250 millisecondi, prima di spegnersi e ripetere il ciclo di funzionamento. [...]

[...] Nonostante gli effetti significativi sulla sicurezza stradale, la Casa costruttrice tedesca si è imbattuta nelle leggi federali degli Stati Uniti. A differenza dei fari anteriori, le frecce a led sequenziali rivoluzionano l'auto prima che le normative in vigore siano adeguate ai nuovi standard tecnologici.

O GIALLE O ROSSE - Secondo la stampa americana, l'Audi avrebbe chiesto all'NHTSA (National Highway Traffic Safety Administration) un adeguamento normativo in merito all'omologazione degli indicatori di direzione laterali. [...]

7971-anteprima-frecce-led-audi.jpg

Articolo completo su: Audi inventa le frecce a led sequenziali, ma in America sarebbero illegali
Inviato

Secondo me e secondo altri nel settore, non sono regolamentari nemmeno in Europa. :pen:

Non è una soluzione che si sono inventati.

E' una soluzione estetica che da anni è fattibile (e ogni tanto qualcuno richiede), ma che nessuno ha mai fatto proprio perchè non omologabile. :si:

Inviato

La mustang restyling ha quelle posteriori che funzionano cosi, ne ho viste diverse negli usa l'ultima volta che son stato in florida...magari è diverso x quelle dietro...

Inviato

Ma questo funzionamento mi sembra che sia già adottato su R8.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
Ma questo funzionamento mi sembra che sia già adottato su R8.

Confermo , l'altra sera ero in giro per Torino in piazza Gran Madre , R8 bianca con le 4 freccie accese , ed erano proprio cosi a sequenza, molto suggestive ma mi sono chiesto se fossero " legali "

2dm1xy.jpg