Vai al contenuto
  • 0

E "Se" domani volessi sostituire la MX-5?


drucker

Domanda

La faccio breve , casualmente in un concessionario Kia vicino casa mi é stata proposta una Cee´d del 2013 con un paio di centinaia di km all´attivo 1,6 135 cv benzina full optional e cambio automatico a mio avviso molto bella a circa 20000 € . Domani vado a vederne sempre dallo stesso una Km 0 sempre 1,6 135 cv ben accessoriata sulla quale il conce mi ha promesso una ottima offerta ma non si é sbilanciato oltre . A me non dispiace specialmente la "Sportwagon" che potrebbe tornare comoda visto che vorrei tenerla almeno 5 anni. Peró solo al pensiero di dovermi staccare dalla Mazdina mi fa venire il magone. In casa abbiamo la Giulietta che usa mia moglie ma io comincio ad avvertire la necessitá di avere qualcosa meglio sfruttabile e piú adatta alle necessitá quotidiane . Posto un paio di Foto prese dal sito del conce... :roll: ne Vale la Pena? Alternative? Budget diciamo 18 /20000 € s5yi.jpgwq6e.jpghv2b.jpgkdjr.jpg

Modificato da drucker
aggiunte foto
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

la butto lì: visto che in casa avete già una seg. C a tutto tondo e anche bella da guidare, io terrei la MX-5 (al limite come terza auto) e la affiancherei non tanto con una C, ma con qualcosa di leggermente meno oneroso ma comunque "razionale" e utilizzabile tranquillamente tutti i giorni. penserei ad esempio a una Rio, tanto per restare nel pianeta Kia. ma visto il budget ci potrebbe stare anche qualcosa altro che magari ti piace di più...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
la butto lì: visto che in casa avete già una seg. C a tutto tondo e anche bella da guidare, io terrei la MX-5 (al limite come terza auto) e la affiancherei non tanto con una C, ma con qualcosa di leggermente meno oneroso ma comunque "razionale" e utilizzabile tranquillamente tutti i giorni. penserei ad esempio a una Rio, tanto per restare nel pianeta Kia. ma visto il budget ci potrebbe stare anche qualcosa altro che magari ti piace di più...
Avevo sperimentato giá questa soluzione acquistando una Smart , il problema é che dove abito ho a disposizione un solo Garage che Cedo volentieri alla mia compagna visto che la sera rientra con nostro figlio. Insomma ad averci un posto dove mettere la Mx5 ci farei un pensierino ma tenerla fuori ferma per settimane sotto pioggia neve e vento non so quanto sia salutare per la mazdina;)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

su quel budget ci sono anche segmenti A molto divertenti:

- Fiat 500 abarth

- suzuki swift Sport

- Renault Twingo RS

Segementi B:

- Citroen Ds3

- Alfa Romeo MiTo QV

- Ford Fiesta ST

Se vuoi restare sui segmenti C, devi per forza guardare su KIA, Hiundai, etc. ma proverei a valutare qualche concessionaria un po' ingolfata di vetture in stock, in Italia iniziano ad essere tutte belle piene!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Matteo se fai cosí me la tengo a vita ;) comunque un tuo consiglio sarebbe mooolto gradito.

ti serve una C (+o-)..prendi quello che ti piace col budget che hai...

una 3 messa bene (la nuova ovviamente) a 18-20 non te la danno IMHO, a livello tecnico (dato che è la mia "shrinked") non si discute

da amici...la abarth sbevazza..;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ti serve una C (+o-)..prendi quello che ti piace col budget che hai...

una 3 messa bene (la nuova ovviamente) a 18-20 non te la danno IMHO, a livello tecnico (dato che è la mia "shrinked") non si discute

da amici...la abarth sbevazza..;)

Si infatti alla Kia ci sono parecchie Offerte a prezzi umani ed avendone avuta una in casa abbiamo provato con mano che sulla garanzia non fanno storie. questa é una sicurezza non da poco . Certo sono consapevole che le doti nella guida di una Mazda me le scordo a cominciare dallo sterzo .Peró a 19000€ ti danno una SW nuova di 4,50 m con tutto il necessario ... Unica paura e che dopo poco cominci ad annoiarmi:pen:... Scarto 500 molto scomodo posizionarci un seggiolino dietro a quel punto mi tengo la mia...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

IMHO, praticamente qualunque altra cosa dopo la MX-5 sembrerà noiosa.

Mi ricordi che Giulietta hai?

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.