Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014


Merak

Messaggi Raccomandati:

Curiosità: ho visto le foto di Renzi che entra al Quirinale guidando una Giulietta.

Lasciando da parte i giudizi su Renzi, la Giulietta ha una bella presenza; tutta lucida, bianca, doppio scarico, calotte specchi cromate e bei cerchi a cinque razze sdoppiate. Penso sia la versione 2014.

Quei cerchi lì da 17' sono proprio fichi !

Guidava lui ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Curiosità: ho visto le foto di Renzi che entra al Quirinale guidando una Giulietta.

Lasciando da parte i giudizi su Renzi, la Giulietta ha una bella presenza; tutta lucida, bianca, doppio scarico, calotte specchi cromate e bei cerchi a cinque razze sdoppiate. Penso sia la versione 2014.

Anch'io mi astengo dal dare giudizi politici, ma dico che vedere qualche macchina italiana (Thema, Delta e oggi Giulietta) dopo decenni di A8 blindate e dopo la Kia di Grillo, mi ha fatto piacere.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente per la nostra 3conomia vedo meglio una cosa del genere piuttosto che arrivare su megapanzer tedeschi....sia che siano acquistati da privati...sia coi soldi pubblici.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Curiosità: ho visto le foto di Renzi che entra al Quirinale guidando una Giulietta.

Lasciando da parte i giudizi su Renzi, la Giulietta ha una bella presenza; tutta lucida, bianca, doppio scarico, calotte specchi cromate e bei cerchi a cinque razze sdoppiate. Penso sia la versione 2014.

dalla bici è passato alla smart di 2 giorni fa ed ora alla giulietta... la scalata :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io mi astengo dal dare giudizi politici, ma dico che vedere qualche macchina italiana (Thema, Delta e oggi Giulietta) dopo decenni di A8 blindate e dopo la Kia di Grillo, mi ha fatto piacere.

Veramente Letta era entrato al Quirinale con l'Ulysse per ricevere l'incarico. Mentre ci fu un ministro che si presentò al giuramento con la Panda II.

Concordo sull'effetto scenico della Giuly al Quirinale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo MY 2014 e anche abbastanza ben messa :D

FOTO: Matteo Renzi dalla bici alla Giulietta - Photostory Primopiano - ANSA.it

Sembra il backstage di una pubblicità :mrgreen:

La notizia é che sia arrivato in Alfa Romeo . [ tutto il resto é noia] .:§

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Veramente Letta era entrato al Quirinale con l'Ulysse per ricevere l'incarico.
Si ma con le dimissioni é uscito con la sua Delta...
Link al commento
Condividi su altri Social

Curiosità: ho visto le foto di Renzi che entra al Quirinale guidando una Giulietta.

Lasciando da parte i giudizi su Renzi, la Giulietta ha una bella presenza; tutta lucida, bianca, doppio scarico, calotte specchi cromate e bei cerchi a cinque razze sdoppiate. Penso sia la versione 2014.

E' la versione 2014. Visto il doppio scarico dovrebbe essere la cagafumo da 150 cavalli, no?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.