Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ah meglio pensavo già provassero con dei 17'!

Secondo me sarà quella anche perché altrimenti che motivo avrebbe testare la panda "bassa". :)

Inviato

Devono mettere l'automatico sui motori "base", altro che la versione da 105 cv!

La metà delle C3 che vedo in giro sono automatiche e disel... Possibile che in FIAT non ci arrivano che l'automatico può servire anche a chi non vuole più di 90cv sotto ad una B? :roll:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
Devono mettere l'automatico sui motori "base", altro che la versione da 105 cv!

La metà delle C3 che vedo in giro sono automatiche e disel... Possibile che in FIAT non ci arrivano che l'automatico può servire anche a chi non vuole più di 90cv sotto ad una B? :roll:

Inviato
Ah meglio pensavo già provassero con dei 17'!

Secondo me sarà quella anche perché altrimenti che motivo avrebbe testare la panda "bassa". :)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

che poi, a voler essere pignoli, la Ypsilon il sequenziale ce lo ha anche sul 0.9 da 85 cv...ed è la rivale per eccellenza tra le utilitarie italiane alla C3. per cui, lasciatemi almeno la Panda 100 HP come utilitaria sportiva :D!

Inviato

Si ma non vende non per aver il cambio automatico... Non c'entra nulla...

Smart ha venduto una cifra ed ha tutti automatici, e quindi?!? :D

Un sacco di C2 e C3 che vedo in giro sono automatiche. Perchè Citroen dava la possibilità di averlo a prezzi non folli.

E' assurdo non darlo su Panda per motori non troppo pompati. Sono citycar e l'automatico in città fa' molto comodo.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato

Ma la Panda II ce lo aveva il robotizzato sul 1.2, no?

Penso lo metteranno anche sulla III, a meno che non ritengano di far uscire il 1.0 Twinair a breve anche sul mercato IT (in Olanda mi pare ci sia già) e omologare direttamente il nuovo motore con l'automatico. :pen:

Riguardo la versione sportiva non se ne era parlato ma non mi pare neanche improbabile.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.