Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


Motron

Messaggi Raccomandati:

Ah meglio pensavo già provassero con dei 17'!

Secondo me sarà quella anche perché altrimenti che motivo avrebbe testare la panda "bassa". :)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si ma non vende non per aver il cambio automatico... Non c'entra nulla...

Smart ha venduto una cifra ed ha tutti automatici, e quindi?!? :D

Un sacco di C2 e C3 che vedo in giro sono automatiche. Perchè Citroen dava la possibilità di averlo a prezzi non folli.

E' assurdo non darlo su Panda per motori non troppo pompati. Sono citycar e l'automatico in città fa' molto comodo.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la Panda II ce lo aveva il robotizzato sul 1.2, no?

Penso lo metteranno anche sulla III, a meno che non ritengano di far uscire il 1.0 Twinair a breve anche sul mercato IT (in Olanda mi pare ci sia già) e omologare direttamente il nuovo motore con l'automatico. :pen:

Riguardo la versione sportiva non se ne era parlato ma non mi pare neanche improbabile.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma non vende non per aver il cambio automatico... Non c'entra nulla...

Smart ha venduto una cifra ed ha tutti automatici, e quindi?!? :D

Un sacco di C2 e C3 che vedo in giro sono automatiche. Perchè Citroen dava la possibilità di averlo a prezzi non folli.

E' assurdo non darlo su Panda per motori non troppo pompati. Sono citycar e l'automatico in città fa' molto comodo.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me fintanto che fiat non riuscirà ad acquisire il 100% di chry con il relativo esborso di liquidità, il topic "i prossimi modelli fiat" lo metterei in stand-by. Risulta evidente che ogni programma futuro di investimenti (a parte Melfi con 500x e minijeep) è legato a questo. Ogni considerazione ulteriore sarebbe pura ipotesi o fantasia.

Link al commento
Condividi su altri Social

che ha il cambio automatico citroen che non va?

Bè la mia donna lo ha... E' quanto di più scomodo, insopportabile e rompibile l'uomo abbia mai progettato... Però intanto si fa' ore ed ore nell'urbano senza impazzire con le marce, con le mani ben salde sul volante, ed il piede pronto al freno. Non tutti nascono piloti (...meno male che non mi legge...) ed una comodità del genere non è indifferente.

Inoltre un sacco di mie amiche, che ultimamente hanno dovuto cercare l'auto, hanno cercato l'automatico.

Tanto per capirci sotto i 4 metri e sotto gli 85cv (ovvero le citycar) ci sono le seguenti vetture AUTOMATICHE:

C3 68cv disel

Nemo 75cv disel (ma sì, ce lo butto dentro)

I10 69cv benzina

208 68cv disel

Twingo 75cv benzina

Il trio medusa 60cv benzina

FIAT risponde con la Y automatica da 85cv (che iniziano a non essere più cv da "citycar").

E non possono piazzare l'automatico anche sul 1.2 della Panda da 69cv? Magari combinato GPL + automatico, magari in un allestimento ad hoc?

Così da una parte avrebbero l'automatico su una "piccola scic", dall'altra avrebbero l'automatico sulla "piccola economica".

Cos'hanno paura di vendere troppo?

Tutto IMHO ovviamente...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

E non possono piazzare l'automatico anche sul 1.2 della Panda da 69cv? Magari combinato GPL + automatico, magari in un allestimento ad hoc?

Così da una parte avrebbero l'automatico su una "piccola scic", dall'altra avrebbero l'automatico sulla "piccola economica".

Cos'hanno paura di vendere troppo?

Tutto IMHO ovviamente...

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.