Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


Motron

Messaggi Raccomandati:

gli stilemi di 500 non possono essere trapiantati su vetture dalle dimensioni troppo grandi mentre forse quelli di panda si

Parli di suv?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si è parlato spesso di new fremont con stilemi panda - pandona , visto che il prossimo modello chrysler pronto per il ricambio generazionale è il freemont potrebbe essere

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Da una mia fonte interna mi risultano in sviluppo per melfi 3 modelli.. uno a marchio Jeep, gli altri 2 a marchio fiat. Questi ultimi si differenziano perchè uno più fuoristrada, l'altro più stradale. Per la nuova punto invece tutto fermo ancora e non si sa in che direzione di andrà.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da una mia fonte interna mi risultano in sviluppo per melfi 3 modelli.. uno a marchio Jeep, gli altri 2 a marchio fiat. Questi ultimi si differenziano perchè uno più fuoristrada, l'altro più stradale. Per la nuova punto invece tutto fermo ancora e non si sa in che direzione di andrà.

si, una roba simile risulta anche a me. Jeep più squadrata più off road, 5oox più tonda più suv, pandone più squircle più stradale

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

si, una roba simile risulta anche a me. Jeep più squadrata più off road, 5oox più tonda più suv, pandone più squircle più stradale

:pen: non sarebbe meglio il contrario? 500X più fighetta stradale e pandona più spartana con vaghe velleità off road?

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che mi chiedo di Punto, non si rischia di doverla comunque pensionare prima o poi e rimanere senza una seg. b generalista a presidiare quello che per fiat è stato un bel mercato?

O, visto lo scenario economico attuale, si abbandonerà il segmento e si lascerà scannare gli altri produttori in santa pace per lottare al ribasso?

Link al commento
Condividi su altri Social

:pen: non sarebbe meglio il contrario? 500X più fighetta stradale e pandona più spartana con vaghe velleità off road?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.