Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


Motron

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi gioco la mia schedina:

Linea II / Punto IV leggermente cresciuta a Tofas fatta principalmente per il mercato turco (avete idea dei dazi che stanno applicando sul made in Italy?)

Seg. B premium con stilemi da 5oo a Melfi insieme ai B-SUV Jeep e 5ooX.

Crossover su CUSW fatto in USA che punta alla clientela del seg. C due volumi, sw, mpv e SUV. Potrebbe avere gli stilemi di Panda.

Il Freemont II io lo farei a marchio Chrysler-Lancia a quel punto, lasciando il monovolume 7 posti a Dodge-FIAT. Mi sembra più coerente col target dei brand.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi gioco la mia schedina:

Linea II / Punto IV leggermente cresciuta a Tofas fatta principalmente per il mercato turco (avete idea dei dazi che stanno applicando sul made in Italy?)

Seg. B premium con stilemi da 5oo a Melfi insieme ai B-SUV Jeep e 5ooX.

Crossover su CUSW fatto in USA che punta alla clientela del seg. C due volumi, sw, mpv e SUV. Potrebbe avere gli stilemi di Panda.

Il Freemont II io lo farei a marchio Chrysler-Lancia a quel punto, lasciando il monovolume 7 posti a Dodge-FIAT. Mi sembra più coerente col target dei brand.

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Progetto tofas vuol di solito dire che lo buttano la perché costa un medesimo rispetto all’Italia, poi dopo un po’ torna in dietro e lo si rivolta come un calzino. Tofas è indipendente da fiat come io sono indipendente dal campari con bianco

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti a guardare il loro sito sembrano un' azienda indipendente dal design fino alla vettura che esce fuori linea. Vediamo cosa esce fuori

design non piu, prima avevano anche un centro stile, ma otre a fare le versioni con la calandra cromata del doblò non sono andati oltre.. ma per quanto riguarda la progettazione (anche se è difficilissimo lavorarci per via del lor e del nostro livello di inglese :mrgreen:) stanno lavorando un bel po (complice anche il costo inferiore..)

Progetto tofas vuol di solito dire che lo buttano la perché costa un medesimo rispetto all’Italia, poi dopo un po’ torna in dietro e lo si rivolta come un calzino. Tofas è indipendente da fiat come io sono indipendente dal campari con bianco

eh, piu o meno, essendo una società diversa, e quindi potendo stanziare dei budget, hanno anche loro voce in capitolo, ad esempio il Fiorino se non era per Tofas non si faceva, sul doblò ci mettono molto del loro nelle decisioni, certo, un Altavilla ha piu potere decisionale, ma i Tirchi hanno voce in capitolo..

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.