Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
"E' inutile cercare modelli nuovi, a chi li vendiamo? Non c'e' mercato"

***Fiat: Marchionne, da 2008 perse 210mila vetture per calo mercato Italia - Quotazioni di borsa - Notizie - Il Sole 24 Ore

Dopo la Panda III non vi saranno nuovi modelli per tutto il 2012.

Ellezero rinviata al 2013.

Non che la Ellezero sia una gran perdita (mi sa che la fabbrica-regalata mica è pronta)......però sono veramente dei grandi:(:(

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

«Non cercare modelli nuovi.» ha un significato diverso da: «Non rinnovare o sostituire quelli che già ci sono.» e sotto questo punto di vista mi sembra che i fatti parlano chiaro: la gamma di tutti i marchi è in corso di rinnovamento o completamento.

Inviato

«Non cercare modelli nuovi.» ha un significato diverso da: «Non rinnovare o sostituire quelli che già ci sono.» e sotto questo punto di vista mi sembra che i fatti parlano chiaro: la gamma di tutti i marchi è in corso di rinnovamento o completamento.
Inviato
Ma dove?

Fino al 2013 sia Fiat che Alfa non presenteranno nessun nuovo modello. Vi sarà solo il leggero FL di Punto.

Quanto a Lancia dopo la nuova Ypsilon è possibile che non vedremo mai più modelli concepiti e/o prodotti in Italia.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Resta il fatto che dopo Panda III (che arriva dopo 5 anni dall'ultima Fiat presentata ovvero la 500) fino al 2013 non vi saranno nuovi modelli.

Nell'intervallo 2007-2013 l'unica Fiat nuova sarà quindi la Panda III.

Inviato
Chissà perchè la cosa non mi stupisce...:? Vedo una sorte simil-Rover, anzi peggio perchè almeno in casa Rover un ultimo prodotto non derivato da altri l'hanno fatto (la seventy five). Che poi, secondo certe fonti, si trattasse di uno studio bmw abortito, è tutt'altra questione.

Quanto alla Fiat, da qualche parte avevo letto che secondo i capoccia, forse addirittura secondo maglioncino stesso, bisogna tornare ai fasti degli anni ottanta. Si illudono. Quel periodo non tornerà più. Altri tempi, altro prodotto e soprattutto altra gente.

Solo come nota: Rover aveva anche progettato Metro III, che fu scippata e rinominata da BMW al momento dello scorporo.

75 si basava su uno studio abortito ( ma quasi vicino alla nascita ) di una sr3 a TA.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.