Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Finalmente, dopo averla vista e toccata con mano (purtroppo non guidata), ho maturato un'opinione. Hanno fatto la vettura che ad Alfa serviva e l'hanno fatta molto bene. E' chiaro che non è una Porsche ma non vuole nemmeno esserlo. E' più leggera e filosoficamente più moderna. Dei pezzi "importati" da Mito, 500 e Giulietta non me ne frega niente, anzi li considero un pregio: non è un'auto da snob, è un'auto da guidare e d'amare.

L'unico difetto che gli ho trovato e che non me la farà al momento prendere in considerazione quando cambierò la mia RCZ: il cofano anteriore fisso. Il baule posteriore è troppo poco capiente e non c'è il pozzetto anteriore come ad esempio sulla Cayman. Inserirlo come optional, con il cofano apribile, consentirebbe anche a chi, come me non fanatico del giro secco in pista, la sportivetta la usa anche per andare a fare la spesa. Chi se ne frega di qualche chilo in più. La borsa del nuoto o del tennis potrebbero trovare posto a bordo, sul sedile del passeggero, ma se uno si deve fare un viaggio accompagnato, il trolley dove lo mette? I fanali a LED a me piacciono. Li trovo molto caratterizzanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'assenza del pozzetto anteriore, credo sia meramente un problema "fisico", che proprio non ci sta spazio dove ricavarlo

La Cayman è 38cm in più di lunghezza

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Provato con traslate:

A pieno carico dovrebbe passare fino alla fase successiva commutazione a soli 130 millisecondi , accompagnati da una breve rutto quando la salita e giù da un intermedio gas -Peck . Chi ha bisogno di radio?

Che auto cafona! :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

No perche' scusa tu davvero pensavi che il corso era per insegnarti a guidarla?? serve a insegnarti a fare le puzzette col cambio :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.