Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Cavolo la faccio sempre per andare a Biella quella strada, la famosa "Serra". Effettivamente è un ottimo terreno per testare un'auto.
Broglina..... quello è il bar dove ci si fermava dopo gli "spari"..... al sabato pomeriggio parcheggiate lì fuori si potevano trovare "cose che voi umani non potete nemmeno immaginare"..... parlo di almeno vent'anni fà, quando c'erano alcune curve della strada con i bordi decorati simil-cordolo e scritte ricordo dei vari Rally della Lana passati di lì.... petrol-head mica da ridere anche da quelle parti..... :lol:

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• Risposte 779
  • Visite 196.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• In una sospensione a quadrilatero, il camber STATICO, lascia il tempo che trova

• si utilizza il camber negativo statico in modo da avere un angolo di camber possibilmente pari a zero (quindi ruota perfettamente perpendicolare) durante lo scuotimento (per effetto del rollio) in cur

• Meglio Don Chisciotte che lui Sono di questo mondo, lo so che serve il grano, so benissimo che si foraggi per influenzare i giudizi. Ma fare poi lo gnorri proclamando l'imparzialità....citando Rom

Immagini Pubblicate

Inviato
mi mi mi minchia!!!!!

0-100 di tachimetro in 4.17 e 0-200 in 16.05

......fra un po'... decolla :mrgreen:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
mi mi mi minchia!!!!!

0-100 di tachimetro in 4.17 e 0-200 in 16.05

Lo sapevo che la meccanica non era all'altezza! (cit.)

Marchionne dimettiti1!!1111!!!1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

Per la serie: "La FIAT non fa R&D". Secondo voi, senza R&D, cosa ne sarebbe venuto fuori?

Qualcuno dovrebbe fare un atto di umiltà e ammettere di non averne azzeccata una sulla 4C.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

La prova-confronto di Automobilemag tra 4C e Cayman è già stata citata o postata?

Quella in cui, per sommi capi, dicono che la Cayman è una sportiva molto comoda, ottima se devi andare in giro e fare un sacco di km ogni giorno, mentre la 4C causa dipendenza tipo droga? :si:

Inviato
Per la serie: "La FIAT non fa R&D"..

Pensa se la facesse :si: altrove potevano pensionarsi :lol:

paradossalmente, avere risorse limitate può diventare un vantaggio. Poche cazzate, pochi fronzoli, pochi sprechi, massimizzi l'efficienza e l'efficacia. Tutto è ingegnere approvato.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.