Vai al contenuto

La Jihad e le guerre dimenticate


JackSEWing

Messaggi Raccomandati:

Che simpatici questi tagliatori di gole, adesso vogliono fare la "barba profonda" anche a zio Vlad... xD :lol:

è da oltre 20 anni che la russia ha a che fare con jiadhisti nel caucaso...

siccome la terra la ruba il popolo eletto e non Putin per l'occidente è tutto ok.

l' eletto del NWO:|...

Suzuki Swift, 1.3 DDIS 75 CV, B-Cool (2014)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ah, mi son dimenticato di dirvelo, parto per l'Iraq mercoledi. Così vediamo come è la situazione anche la... armato fino ai denti......... di macchine fotografiche, obbiettivi e registratori vocali :lol::mrgreen: a parte gli scherzi, ho solo una borsa e uno zaino, il contrario di ogni amatore che ha 30 kili di attrezzatura :D Comunque sto una settimana, attero in turchia, ed entro in Kurdistan ecc..ecc...

E1QMg5Z.jpg

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sapevo che ci fosse una città chiamata "Batman" da quelle parti :lol:

Oh, mi raccomando...occhio ;)

E raccontaci quando torni, io sono curiosissimo!

Non ti nascondo che mi affascina tantissimo fare viaggi del genere, ma l'idea di poter diventare una fonte di finanziamento per qualche gruppo di bastardi non mi piace affatto...

Poi, alla mia testaccia ci tengo :si:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, mi son dimenticato di dirvelo, parto per l'Iraq mercoledi. Così vediamo come è la situazione anche la... armato fino ai denti......... di macchine fotografiche, obbiettivi e registratori vocali :lol::mrgreen: a parte gli scherzi, ho solo una borsa e uno zaino, il contrario di ogni amatore che ha 30 kili di attrezzatura :D Comunque sto una settimana, attero in turchia, ed entro in Kurdistan ecc..ecc...

E1QMg5Z.jpg

In bocca al lupo!!!

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti!

Si, c'è anche un aeroporto a Batman :lol: volevo atterrare li solo per il gusto di dire "vado da Batman 8-) " :lol:

Comunque si ho moltissime info, sto preparando il viaggio da 2 mesi (diciamo appena tornato dalla siria, quando ho inizato a sentire che l'isis aveva aperto il confine iracheno ho capito come andava a finire...). Ho contatti, info, costi, posti, ecc.. Però li non si è mai abbastanza sicuri, mai sopravvalutarsi!

Vado per fare foto e interviste ai profughi, alle conseguenze della guerra! E capire cosa succede.

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.