Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio acquisto Alfa Romeo MiTo

Featured Replies

Inviato
con ampio successo commerciale

Non sviare il discorso: hai detto che il MAIR è sul TwinAir (vero), sul 1.4 turbo della Bravo (falso: se vai sul sito FIAT ormai te la fanno configurare solo diesel) e sulla MiTo (vero). Hai aggiunto che al di là di questi modelli, il MultiAir è estinto (falso: lo trovi anche su Giulietta e sui motori ammeregani).

Quindi ammetti di aver detto una castroneria oppure no?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

• Risposte 51
  • Visite 14k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Okay, ho molta confusione devo ammettere ahahah perchè da quello che capisco il m.air è abbastanza diffuso anche oltre oceano, dedurrei essere una buona e valida tecnologia, ma la mia domanda ora è: il 1.4 m.air di sta benedetta mito da 105 cv aspirato è valido? (considerare che il blocco di aspirazione mi han detto era stato riconosciuto difettoso da mamma alfa e sostituito in garanzia a giugno di quest'anno) inoltre voglio dire, è una vettura con 40900 km, un po' ha camminato.

Inviato
Okay, ho molta confusione devo ammettere ahahah perchè da quello che capisco il m.air è abbastanza diffuso anche oltre oceano, dedurrei essere una buona e valida tecnologia, ma la mia domanda ora è: il 1.4 m.air di sta benedetta mito da 105 cv aspirato è valido? (considerare che il blocco di aspirazione mi han detto era stato riconosciuto difettoso da mamma alfa e sostituito in garanzia a giugno di quest'anno) inoltre voglio dire, è una vettura con 40900 km, un po' ha camminato.

si, è un motore valido, quella rottura che ha avuto è stata oggetto di richiamo e sostituzione in garanzia..

guarda, una macchina con 40000km è ancora nuova se ben tenuta.. se rispetti la tabella di manutenzione e non tiri a freddo, sgasi ai semafori, stressi la frizione ecc la mito ti supera anche i 200000km..

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore
si, è un motore valido, quella rottura che ha avuto è stata oggetto di richiamo e sostituzione in garanzia..

guarda, una macchina con 40000km è ancora nuova se ben tenuta.. se rispetti la tabella di manutenzione e non tiri a freddo, sgasi ai semafori, stressi la frizione ecc la mito ti supera anche i 200000km..

Grazie!!!! Era l'incoraggiamento che mi serviva!!! :D

Inviato

La rottura del modulo MultiAir è abbastanza riconosciuta anche fuori garanzia. La Casa Madre si accolla almeno una metà del ripristino.

Io non vedo particolari controindicazioni: la tecnologia in sé non ha del miracoloso ma è ampiamente sostenuta da FIAT sui prossimi sviluppi motoristici.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore
La rottura del modulo MultiAir è abbastanza riconosciuta anche fuori garanzia. La Casa Madre si accolla almeno una metà del ripristino.

Io non vedo particolari controindicazioni: la tecnologia in sé non ha del miracoloso ma è ampiamente sostenuta da FIAT sui prossimi sviluppi motoristici.

Basta che non sia ripetuta sta rottura... hahah, domani vi faccio sapere le impressioni dai che la vado a vedere

Inviato

sono curioso.. attendo sviluppi :D

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

Okay, finalmente ho acquistato questa MiTo! E sono anche davvero soddisfatto, 8500€, nera, 1.4 multiair 105 cv, distinctive sport pack, praticamente full optional (ha di tutto, dal blue e me al cruise cont. al clima auto.) con 40900 km, tenuta davvero strabene, dopo averla provata mi ha soddisfatto in tutti i termini e ho deciso di acquistarla, motore scattante, fluido, zero rumori (strani) o vibrazioni, fantastica!

Un sincero grazie a tutti per i vostri utilissimi consigli! :D:agree: