Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

1.999cc turbo, 240cv e 340Nm (spalmati nel punto giusto:-D), propulsore interamente in alluminio, iniezione diretta, fasatura variabile..

Voglio dire: questo nuovissimo propulsore aprirebbe ancor più il mercato -nella fascia più combattuta- a questa bellezza8-)

(Meglio attendere anche il prezzo:))

Inviato

Credo che 240 siano un po' pochini ma a parte questo sembrerebbe essere un'ottima mossa da parte di Jaguar che con questa motorizzazione, prezzata nella maniera giusta, potrebbe raccogliere qualche cliente di provenienza Porsche Cayman/Boxster e Z3

Inviato
Credo che 240 siano un po' pochini ma a parte questo sembrerebbe essere un'ottima mossa da parte di Jaguar che con questa motorizzazione, prezzata nella maniera giusta, potrebbe raccogliere qualche cliente di provenienza Porsche Cayman/Boxster e Z3

In linea generale concordo ;-) Effettivamente per il "bolide" che è e soprattutto per la sua naturale collocazione di segmento..(V8:-D) già il V6 potrebbe sembrare una base di partenza (e direi proprio che non lo è).. Ma vista la concorrenza.. Le forbici di prezzo tra le varie versioni (compresa F-type stessa).. Secondo me con il 2.0 turbo -magari anche con qualche cavallo in più dei 240- l'F-type diventerebbe "desiderabile":mrgreen: anche da chi ha come tetto massimo Cayman 2.7 o da chi proviene chessò da Z4 6 cilindri 2.2..Etc.. A questo: aggiungerei anche il momento economico e, dunque la volontà/necessità di sfruttare a fondo qualunque costoso progetto.

Inviato

Vista una ieri. Gonfia, ma molto bella.

Se penso che ho piu' cilindri io mi viene da riderissimo.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

In pratica con una sola vettura vogliono coprire più fasce di mercato,l'auto è valida e credo che anche con un L4 turbo possa dare prestazioni adeguate a qualcuno,però non sò sono dubbioso...:pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)