Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat 500 1.4 100 cv: quanto dura ancora?

Featured Replies

Inviato
Con un centinaio di euro te lo ri-pellano ;)

Ecco, appunto.

Una cosa che sapevo fattibile, ma non con quanta complicazione e spesa. :)

• Risposte 32
  • Visite 10.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
motore discretamente brioso e può benissimo oltrepassare i 200000km se tagliandato regolarmente.. come ti dicevano gli altri, quattoruote l'ha portata a tale chilometraggio e va ancora benone.. basta rispettare la tabella di manutenzione..

purtroppo i consumi non sono bassi, fa 12/13 con un litro (confermati da uno che conosco che la possiede). Se dovessi fare tanti km il motore è gasabile senza problemi (qualcuno l'ha già fatto)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore

Ultima cosa: i prezzi degli usati 2008/2009 variano da 6.000 a 9.000 euro...

Tutta questa differenza da cosa dipende e, per dirla alla Zanicchi, qual è il prezzo giusto?

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Aggiornamento:

ho chiuso per l'acquisto, il concessionario mi sostituisce anche la cinghia di distribuzione perchè ha appurato che il precedente proprietario non l'aveva fatta (mi son sembrati seri sul punto);

par di capire che la macchina sia stata ferma un anno dopo il ritiro da parte della concessionaria, però prima della consegna l'hanno mandata in officina Fiat a fare un tagliandone.

La ritiro domani, dopodiché ci faremo 150 km per tornare a casa sperando non mi lasci a piedi lungo la via :mrgreen:

A parte gli scherzi, avete consigli su cosa controllare al ritiro?

Inviato

Hai guardato le gomme?

Visto che è stata ferma tanto, i primi km tieniti abbottonato. In modo tale che si riassesti tutto ;)

Ottimo acquisto , la stavo per acquistare pure io lo scorso anno ;)

Inviato
  • Autore
Hai guardato le gomme?

Visto che è stata ferma tanto, i primi km tieniti abbottonato. In modo tale che si riassesti tutto ;)

Ottimo acquisto , la stavo per acquistare pure io lo scorso anno ;)

Le gomme potrebbero essere ovalizzate dalla lunga sosta. Te ne dovresti accorgere dalle vibrazioni andando :)

Sulle gomme avevo già pensato di verificare, anche se dureranno il tempo di montare le invernali nuove.

Invece su organi meccanici e cose che magari si possono esaminare "a vista" si può andare tranquilli dopo un bel tagliando e un certo periodo di "ri-rodaggio"?