Vai al contenuto

sarge

quanto ti piace la MINI 2014?  

136 voti

  1. 1. quanto ti piace la MINI 2014?

    • • Abbastanza
      48
    • • Poco
      43
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Eh beh allora non vedo perche' dovrebbero sbattersi a renderle dei muli :happy:

perchè ad ogni giro di giostra, diventa sempre più difficile far salire asini nuovi.

Negli ultimi anni, hanno venduto alla fine solo le R60 (la country man). Le altre, la 56 (3 porte) 57 (cabrio) 58-59 (coupè e roadster) niente. Le ultime due le porti via aziendali a poco più di una 500...normale, manco abarth.

e la maggior parte, col gasolone e allestimento base o poco più.

per un marchio con ambizioni premium, c'è di che mettersi le palle sulla scrivania e martellare forte...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

E non esageravo...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=233865207&asrc=st&a=1

500km...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa mich, è una questione di statistica. Per quanto riguarda le osservazioni di Cosimo e TonyH da ignorante di meccanica le vedo come le più ragionevoli.

In che senso di statistica ? Chi conosco che ha avuto mini non mi ha mai raccontato di un' auto affidabile. Potrebbe essere un caso..

Ma stesso riscontro l'ho avuto leggendo sui vari forum dedicati.

Link al commento
Condividi su altri Social

mettetela come volete. Test/Prove accurate o meno, voler risparmiare, usare componentistica unica su milemila modelli, allargare la gamma, aumentare i profitti etc etc, ma se spendo 40000 euro per una macchina e mi lascia a piedi dopo una settimana io mi incazzo alla megagrande senza se senza ma senza scuse senza "è appena uscita e la linea di produzione è in rodaggio". Che stiano in rodaggio gli azionisti (BMW in sto caso) che si son pippati i miei 40000 euro. Io scuse e amenità varie non le accetto. E che caxxxxxo 40000 euro 80.000.000 ma che stiamo diventando matti? Già mi incazzo se il latte fresco da 1 euro che apro 1 settimana prima della scadenza è inacidito figuriamoci per una macchina. Sta gente (AD, Azionisti etc etc) sta giocando troppo con la passione/e la voglia di prendersi uno status da mostrare al bar.

Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragione, ma finora per ogni cliente che perdono ( te, in questo caso ) , ne trovano un altro, ed a volte due. :)

Finchè dura ...:)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

40000 euro...

No, cioè:

40000 EURO

Ma questi son tutti scemi! :pz

come dicono gli americani: "non mi cercare chi l'ha prezzato, trovami chi l'ha pagato" :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non riesco a trovare nulla a riguardo ma ho visto, non ricordo dove, una pubblicità con il porte aperte il 15 & 16 Aprile. Confermate?

Vista la pubbli. , il 12 & 13. Ricordavo male ..

Modificato da KALEL

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Ho capito male o questa MINI è la prima auto ad avere anche i fendinebbia a LED?

Previo acquisto ti un super "pacchetto fari" ovviamente :-)

[TABLE=width: 458]

[TR=bgcolor: transparent]

[TD=bgcolor: transparent]Fari fendinebbia a LED[/TD]

[TD=bgcolor: transparent]5A1[/TD]

[TD=bgcolor: transparent, align: right]€ 259,99

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[TABLE=width: 458]

[TR=bgcolor: transparent]

[TD=bgcolor: transparent]Luci bi-LED con funzione Cornering Light[/TD]

[TD=bgcolor: transparent]5A4[/TD]

[TD=bgcolor: transparent, align: right]€ 1.015,00[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Si acquistano separatamente se non ricordo male.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.