Vai al contenuto

pennellotref

quanto ti piace la Fiat Ottimo 2013?  

117 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Ottimo 2013?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      28
    • • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La seconda che hai detto.

Che poi, per inciso, era in realtà una soluzione di origine Mercedes dei tempi della JV Daimler-Chrysler. ;)

Che poi a me piace poco.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

E quello sarebbe un bracciolo? E' così che si usano, in Cina? :evil: Sembra un accessorio aftermarket di vent'anni fa...

Ahhhh forse ho capito. Sotto c'è il frigobar :ahsi:

In realtà è molto simile a quello di Bravo, forse un pelo più corto (su Bravo sotto c'è il vano refrigerato e l'appoggio per il braccio, che funge da coperchio, può slittare verso la leva del cambio di qualche cm per renderlo più confortevole).

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat-Ottimo10.jpg

Più la osservo e più mi piace... molto più europea di Viaggio, che ha il posteriore con troppe cromature (molto di gusto cinese). Tralasciando i soliti denigratori 'a prescindere' tenendo presente che sotto c'è un telaio in qualche modo imparentato con giulietta (solo più grande), da una evoluzione in questo verso (dimesioni) anche giulietta avrebbe da guadagnarci (IMHO, ovvio)

alfa-romeo-giulietta-restyling-al-salone-di-francoforte-2013_9.jpg

Aggiungo poi che secondo me i sedili di questa cinesina sembrano meglio di quelli di bravo, per il cruscotto, mi piacciono le soluzioni della cinesina, ma mi piace di più quello di Bravo (volante incluso...)

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

... da una evoluzione in questo verso (dimesioni) anche giulietta avrebbe da guadagnarci (IMHO, ovvio)

...

Io spero sempre che la prossima Giulietta rimanga nell'intorno dei 4.30m, tendenza che sta mantenendo anche il suo principale competitor che è la Golf. Per chi vorrà una Giulietta più lunga dovrebbe optare per una variante SUV, Sedan e SW che spero ci siano.

Link al commento
Condividi su altri Social

il portatarga posteriore è uguale alla nuova Mazda 3 , se qualcuno riesce a postare le foto per confronto vedrete

Vero... già fatto notare ai tempi degli spy. Ma se lo fa Mazda è fico, se lo fa Fiat Cina è una vaccata... :lol:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Sedili Ottimo vs sedili Bravo:

New-Fiat-Ottimo-Hatch-11%25255B5%25255D.jpg

fiat-bravo-diesel-interni_4.jpg

Volate/cruscotto Bravo vs volante/cruscotto Ottimo:

New-Fiat-Ottimo-Hatch-24%25255B5%25255D.jpg

a.jpg

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

il portatarga posteriore è uguale alla nuova Mazda 3 , se qualcuno riesce a postare le foto per confronto vedrete

il porta targa è uguale, ma sulla mazda la resa è molto migliore, per il fatto che è posizionato piu in alto, il paraurti posteriore è snellito con una parte non verniciata che visivamente snellisce il tutto, oltre ad avere una maggior cura del dettaglio (cosa comprensibile perché destinata a mercati diversi..)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.