Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sostituire un Opel Corsa: B -MPV o seg. C ?

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Il sedile posteriore scorrevole è però optional su Note, a parte la più accessoriata.

P.S. Al volante l'ha provata nell'ultimo numero ( la diesel 90 cV) r come difetti l'ha trovata rumorosa e poco comfortevole.

Sapendo che nelle piccole giappe la non insonorizzazione è quasi un'obbligo :) prima di prendere il diesel ci penserei parecchio ( e farei una bella prova )

il sedile scorrevole era già messo "a preventivo". quando l'ho provata, in realtà, non l'ho trovata così rumorosa, ma sono abituato alla Corsa C 1.3CDTI e alla Grande Punto 1.3 "delle prime", per cui in effetti non sono abituato al silenzio in auto. :D

A proposito, tu che hai la Jazz... i 390dm3 sono compreso il vano ruota di scorta, giusto? mi pare tu abbia la ruota ti scorta, quel che rimane è sufficiente come spazio? non riesco a quantificare lo spazio.

Faccio un esempio. La muliera ha nel suo immaginario, come "bel bagagliaio" quello della Stilo 5p dei suoi. Convinto che la stilo avesse un baule leggendario, googlo un po' e trovo che la 5p aveva 335l di baule. :shock:

Giulietta, per esempio, ne avrebbe almeno 15 in più, solo che è un "pozzo" come GPunto, mentre su Stilo, che era sviluppato più in lunghezza, dava la percezione di essere più grande.

Metro alla mano, senza andare di station, l'unica che risolverebbe la cosa sarebbe la ceed (delle valutate finora), e soddisferebbe anche i requisiti di spazio interno, motore adeguato, dinamica "non ondeggiante" etc etc, ma alla muliera "fa un certo che" la coreanità del mezzo.

Io mi sto rompendo il ghezz! e mi sa che lo sto rompendo anche a voi! :mrgreen:

"post fata resurgam." (cit.)

• Risposte 118
  • Visite 10.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma dà la Gpunto alla moglie e gira te in Giulietta....fai vedere che hai i pantaloni!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
il sedile scorrevole era già messo "a preventivo". quando l'ho provata, in realtà, non l'ho trovata così rumorosa, ma sono abituato alla Corsa C 1.3CDTI e alla Grande Punto 1.3 "delle prime", per cui in effetti non sono abituato al silenzio in auto. :D

A proposito, tu che hai la Jazz... i 390dm3 sono compreso il vano ruota di scorta, giusto? mi pare tu abbia la ruota ti scorta, quel che rimane è sufficiente come spazio? non riesco a quantificare lo spazio.

Faccio un esempio. La muliera ha nel suo immaginario, come "bel bagagliaio" quello della Stilo 5p dei suoi. Convinto che la stilo avesse un baule leggendario, googlo un po' e trovo che la 5p aveva 335l di baule. :shock:

Giulietta, per esempio, ne avrebbe almeno 15 in più, solo che è un "pozzo" come GPunto, mentre su Stilo, che era sviluppato più in lunghezza, dava la percezione di essere più grande.

Metro alla mano, senza andare di station, l'unica che risolverebbe la cosa sarebbe la ceed (delle valutate finora), e soddisferebbe anche i requisiti di spazio interno, motore adeguato, dinamica "non ondeggiante" etc etc, ma alla muliera "fa un certo che" la coreanità del mezzo.

Io mi sto rompendo il ghezz! e mi sa che lo sto rompendo anche a voi! :mrgreen:

Il bagagliaio è comunqeu sufficiente perchè è misurato alla cappelliera, che puòessere tolta o spostata verso l'alto.

E non dimenticare il bonus dello spazio sotto i sedile posteriori ( un altro 100 dmc circa ) , anche se può essere usato per pacchi piccoli e/o comprimibili.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
  • Autore
Il bagagliaio è comunqeu sufficiente perchè è misurato alla cappelliera, che puòessere tolta o spostata verso l'alto.

E non dimenticare il bonus dello spazio sotto i sedile posteriori ( un altro 100 dmc circa ) , anche se può essere usato per pacchi piccoli e/o comprimibili.

ah giusto, Jazz non fa testo in effetti.

Ma dà la Gpunto alla moglie e gira te in Giulietta....fai vedere che hai i pantaloni!

ah beh, sarebbe così finché siamo in 2. ;)

vabbè, stiamo a vedere, anche se il pozzetto di Giulietta mi ha convinto molto poco onestamente.

l'acquisto, salvo incidenti stradali, disabilità impreviste o vincite all'enalotto, deve coprire 10 anni di uso, per cui 1-2 pargoli.

Giulietta la vedo poco orientata a questo obiettivo. :pen:

Modificato da boygrunge

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

Se hai bisogno di spazio hai valutato la Seat Althea?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=239159587&asrc=fa

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
:disp2:

potrebbe essere che sabato vada a vedere Clio Sporter 1.5dCi EDC e Fabia Combi 1.6TDI 105CV...

:mrgreen:

:disp2:

avete eventuali segnalazioni/raccomandazioni?

bè forse oltre a Fabia che, piaccia o meno :mrgreen:, più che altro è ormai a fine ciclo di vita, darei un'occhiata anche alla Rapid Sportback ;).

Inviato

vabbè, stiamo a vedere, anche se il pozzetto di Giulietta mi ha convinto molto poco onestamente.

l'acquisto, salvo incidenti stradali, disabilità impreviste o vincite all'enalotto, deve coprire 10 anni di uso, per cui 1-2 pargoli.

Giulietta la vedo poco orientata a questo obiettivo. :pen:

box_portatutto_portapacchi_da_tetto_320_lt_zap_96635436286914557.jpg

Guarda, se entri nell'ottica "deve sopportare i pargoli come baule", non ne esci vivo.

QUALSIASI baule non ti basterà :lol: che più spazio hai, più cagate infili dentro.....

Maaaaaa.....un Brucomela? :attorno:

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.