Vai al contenuto

Audi R8 II (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Il design non mi sembra particolarmente evoluto ed il posteriore pare pesante. Concordo che i proiettori anteriori siano ancora un punto interrogativo.

Benché del tutto impossibili per le mie tasche, se dovessi valutare il settore a parità di prezzo, credo che una 911 carrera 4s sia più equilibrate nei volumi ed attraente nella linea ... poi magari sono io che non ne capisco nulla ...

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me cosi' "a naso" da' l' impressione di essere ben piu' snella e filante di quella attuale, che nella vista laterale ha un che di cetaceo. Carrera 4s, specie nella veste 991 e' splendida, questa pero' sara' sicuramente piu' esclusiva ed appariscente. Dal semoplice punto di vista estetico io prenderei carrera 4s 10 volte su 10 ma solo perche' e' appunto molto piu' understated e, se vogliamo, per strada piu' o meno non ti calcola nessuno. Con R8 invece, anche se oramai e' bella stagionata, vieni sempre notato e la cosa non sempre fa piacere. La nuova si presume sara' ancora piu' attira-sguardi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con ritardo e notevole dispiacere ieri ho appreso, notizia alquanto scontata, che R8 II non avra' la possibilita' di montare il cambio manuale. Un peccato enorme. Avendo fatto quasi 1000km in tre giorni devo dire di essermi divertito alla grande grazie al cambio manuale.

Il gesto del cambiare marcia con frizione e leva, quella griglia tanto tanto italiana, quel "clank" che accompagna ogni cambiata e che ti "costringe " a usare il cambio anche quando on serve, tutto cio' e' magnificamente e splendidamente retro'. Un pizzico di carattere ed emozionalita' in un' auto eccellente ed altrimenti poco emozionale. Peccato che lo si perdera'.

Link al commento
Condividi su altri Social

. Un pizzico di carattere ed emozionalita' in un' auto eccellente ed altrimenti poco emozionale.

Io devo ancora capire come diamine siano riusciti a fare una supercar che ti lascia barzotto.

cribbio, ci si devono essere messi di impegno forte col popò di ingredienti che avevano!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io devo ancora capire come diamine siano riusciti a fare una supercar che ti lascia barzotto.

cribbio, ci si devono essere messi di impegno forte col popò di ingredienti che avevano!

come me detto anche da Blando, troppo pochi difetti :shock:

Visibilita' eccellente, posizione di guida adattabile a tutti, rombo carino ma poco intrusivo, finiture eccellenti, tenuta di strada che a tratta ha del miracoloso (nonostante lo senti che il motore ogni tanto cerca di superarti...), grandi manovrabilita e manegevolezza (sono andato in luoghi quasi da off road). Troppo perfetta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se volete posso riportare un difetto mi è stato segnalato da una utilizzatrice saltuaria di una R8.

I sedili a guscio sono scomodi... perchè troppo stretti in corrispondenza dei fianchi più "generosi" di molte donne.

La stessa persona ha invece trovato comodi i sedili a guscio della 4C.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' da qualche giorno che ce n'e' parcheggiata una sotto casa mia targa cz(cecoslovacca?) Grigia scura opaca. Boh, non e' brutta e ra anche un bel rumore ma non mi capacito perche' uno dovrebbe prendersi quella piuttosto che una 458 o una gallardo. Emozione visiva poca.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' da qualche giorno che ce n'e' parcheggiata una sotto casa mia targa cz(cecoslovacca?) Grigia scura opaca. Boh, non e' brutta e ra anche un bel rumore ma non mi capacito perche' uno dovrebbe prendersi quella piuttosto che una 458 o una gallardo. Emozione visiva poca.

costa un pochetto meno :)

Link al commento
Condividi su altri Social

. Troppo perfetta.

L'ossessione tedesca per il numero :)

solo che ci sono casi, come questo, che non puoi approcciarti così. Ci vuole il "sanguigno", anche se numericamente verrebbe meno perfetta..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.