Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
fa cose che gli altri non fanno e le fa meglio.
Per quello che devo fare io con i sistemi di messaggistica, onestamente non percepisco in cosa sia meglio ;)

A me serve un'app reattiva ed utilizzata da più persone possibili, BBM ad esempio ho potuto provarlo solo tra telefono ed un altro mio telefono, perché nessuno dei contatti lo usa.

Poi tecnicamente magari sarà il meglio, ma nella pratica non trovo riscontro :nonso:

• Risposte 146
  • Visite 31.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

puoi eliminarle tutte andando in "impostazioni chat" oppure singolarmente, non mi sembra ci sia la selezione multipla come per i messaggi.

Inviato

a propò di WhatsApp, ho scoperto un modo assolutamente legale per non pagarlo....

All'incirca un mesetto prima della scadenza dei 12 mesi, ho cancellato l'account ed ho disinstallato l'App (ero passato a Telegram definitivamente), poi, per forza di cose (indovinate?) mi è toccato reinstallare l'app che... magicamente aveva di nuovo i 12 mesi gratis. :§

Inviato

Ti è andata bene... Di solito se lo reinstalli sullo stesso telefono si accorge..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Diciamo che il prezzo al momento è il minore dei "contro" di WA :)

...se poi non hai nemmeno quello :mrgreen:

3Sql5gK.jpg

Comunque a proposito di whatsapp...

Whatsapp and Snapchat Could be Banned Under Cameron's New Surveillance Laws

www.giuliomagnifico.it

Inviato

Comunque a proposito di whatsapp...

Whatsapp and Snapchat Could be Banned Under Cameron's New Surveillance Laws

Sì vabbé, il discorso di uno che non conosce minimamente il concetto di crittografia... :)

Come dire che io proibisco la pasta, così nessuno ingrasserà più... :disp:

Penso nessun paese sano di mente lo ascolterà ;)

Inviato
Sì vabbé, il discorso di uno che non conosce minimamente il concetto di crittografia... :)

Come dire che io proibisco la pasta, così nessuno ingrasserà più... :disp:

Penso nessun paese sano di mente lo ascolterà ;)

Beh ma ha detto la verita (stando a quanto dichiara whatsapp e altri servizi), i servizi segreti fanno fatica a leggere messaggi con le ultime modalità di criptazione a doppia chiave privata. E`il frutto prima delle rivelazioni di Snowden, che hanno fatto si che tutto si chiudesse e criptasse. Peccato che poi, dell'attentato a Parigi, invece i politici hanno iniziato a volere il contrario...

Sinceramente non so che posizione assumere :pen: In assoluto non è sbagliato neanche quello che dice Cameron secondo me. Solo che comunque terroristi vari, non usano whatsapp... e poi non ha senso prendersela con whatsapp quando c'è tutto il deep web, bitcoin, altre chat, ecc.. che è "crittato" (nel senso di riservato), e chi vuole usa quello. Non whatsapp...

www.giuliomagnifico.it

Inviato
e poi non ha senso prendersela con whatsapp quando c'è tutto il deep web, bitcoin, altre chat, ecc.. che è "crittato" (nel senso di riservato), e chi vuole usa quello. Non whatsapp...
Esattamente ;)

Poi se è per me possono anche lasciare le chiavi ai servizi segreti per venirmi a leggere WA, Telegram e compagnia briscola, tanto se ho cose veramente riservate non le vado certo a scrivere od organizzare via cellulare... Ma infondo non ho mai avuto questa esigenza ;)