Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cofano, parafanghi, paraurti, gruppi ottici... tutto rinnovato, un gran lavoro su un'auto non più giovanissima e direi più che ottimo per il mercato cui è destinata!

Se dovesse arrivare anche da noi, proprio per il gran lavoro, avrei preferito qualcosa di più personale ed attinente sia Panda che a 500... lo stemma sembra buttato lì a caso.

Fiat-Avventura-grille-1024x682.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricorda vagamente il frontale della Kia Ceed ma nell´insieme come scritto in tempi non sospetti la trovo una buona idea. Unica pecca (magari per limitarne i costi) il non poter aprire il lunotto separatamente dal portellone posteriore.

Questo frontale andrebbe bene anche su Bravo a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su, non è male!

E in India penso andrà bene!

imho si rischia di fare lo stesso errore che hanno fatto in cina..

"massì, la palio va piu che bene, mica c'è bisogno di investire e studiare dei modelli appositi..."

sappiamo com'è andata...:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.