Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il percorso più lungo fatto finora da quando guidiamo

Featured Replies

Inviato

Io, almeno una volta l'anno, Milano Palermo (provincia nell'entroterra) 1500 km non stop.

L'ho fatta da bambino con una Ford Fiesta 1.3 Newport, l'ho rifatto da guidatore con una Renault Clio 1.4 del 2002 e con una Megane 1.6. Ultimamente lo faccio, molto più comodamente e risparmiando carburante, con una Bravo 2.0 Mjet. La stanchezza ho notato che non la accuso durante il viaggio, ma i giorni successivi parecchio :-D

Sono andato anche Barcellona e, un'altra volta, dopo Tarragona, sono 1000 km e qualcosa, ma una passeggiata rispetto alle nostre strade.

Modificato da Gabrielo

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 52
  • Visite 18.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Bello il Thread Per Lavoro in tirata unica ho fatto Schio- Grodek (Polonia vicino al confine Bielorusso) 1800 km in quasi 20 ore (Solo un pisolino di mezz'ora all'altezza di Katowice) e 6 lattine di

Inviato

Sono andato a Vigo in Spagna confine con il Portogallo. Due giorni in due tratte da 1000 km in moto.

Inviato

hello a tutti!!

il mio best score è bologna casablanca quasi 3000km col focus sw 1.8 tdci del `03 partenza da Bolo alle 15 arrivo ad algeciras alle 12 del dí seguente.:§:§:mrgreen:.

poi sbarcato nell altra mia patria ci ho messo 6 ore a fare 300 km

  • 1 mese fa...
Inviato

il più lungo in assoluto per ora è Udine - Canet-Plage (vicino a Perpignan), con la polo sdi di mia mamma...:o

subito dietro Udine - Alberobello, questa volta con la stilo JTD, alla veneranda soglia dei 300.000 km...:)

con la bravetta per ora mi sono concesso solo un modesto Udine - Gubbio, ma credo rimedieremo presto :D

Inviato

Route66 (quanti sono? 3500? 3800? boh non mi ricordo... ma eravamo in tre a condurre a turno) alla fine dello scorso millennio con un robo così

Dodge-Intrepid-1993-1997-Photo-03.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Erano gli anni 2000..Questo l'itinerario

3a9u2u2e.jpg

Fatto con lei

ysyqavy3.jpg

Ancora la benzina costava il giusto.. Però la Francia..Che du palle... In compenso la Spagna valeva la pena :D:thumbup:

Inviato

Roma-Bologna-Torino-Reims-Calais-Dover-Canterbury-Londra-York-Edinburgo-Inverness-Ullapool-Skye-Glasgow e rientro dalla costa Ovest, passando per EuroDisney,Genova-PortoTorres-Costa Smeralda-Olbia-Livorno-Bologna. Il tutto in 15gg circa.

Su un unica tratta, Roma-Warmensteinach, e Bologna - Bremerhaven.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

  • 3 settimane fa...
Inviato

Sono praticamente un novellino, anche perché non viaggio praticamente mai, ma con l'Aygo (col cambio automatico) ho fatto i 180km che dividono casa mia a Roma e la casa al mare sull'Argentario, in poco più di 2 ore, inclusa sosta all'Autogrill di 5 minuti, viaggiando da solo.

  • 1 anno fa...
Inviato

L'estate scorsa scorso ho dovuto "bruciare" cause tecniche la mia consueta sosta a Vilnius, durante il ritorno dal centro/russia: Mosca-Praga in tirata (1923 km dichiarati su strade di EMME, ma ben di piu' tra deviazioni ed errori), solo in auto in meno di 24h.... volevo morire nell'albergo. Ma dopo 5 ore ho dovuto ripartire per Varese...

Auto? 156 2.4 JTD SW, quasi 600'000 Km sul groppone (ora ne ha 647'000, e ancora faccio Kazakistan/Italia in 5/6 giorni per 4o5 volte all'anno).

Tornando alla considerazione di inizio topic ("800 km con una macchina di 8 anni??? SEI MATTO???) proverei a portare molti verso le lande russe: centinaia di km tra una città e l'altra, strade devastate (pian piano le stan aggiustando), e molta gente qui sapete con cosa gira? Zhigulì! Prodotta fino a non molti anni fa, e se ne vedono ancora molte.... praticamente la vecchia nostra 124. e vanno! Vanno...vanno....

Oggi come oggi farei molta fatica anche io a fare viaggi da mille km su una macchina simile: col tempo mi son anche io infighettato! Ma quando in Italia mi sento dire "Vai DOVE??? Quanti kilometri? CON QUEL ROTTAME???" mi vien da sorridere pensando che qui da dove sto scrivendo, il "rottame" e' un gran macchinone per viaggiare!

Piccolo O.T.: Qui in russia molte cose stan cambiando al galoppo: ovunque stan rifacendo strade e viabilistica, a ritmi IMPRESSIONANTI per un italiano, ed anche il parco macchine sta radicalmente cambiando: un anno e mezzo fa qui a Samara sotto casa v'eran decine di zhigulì parcheggiate, oggi ne son rimaste solo un paio.... in poco piu' che 20 mesi ormai sembra di vedere un qualsiasi parcheggio di Milano: Renault, Volvo, WV.... Questa postilla solo per onesta', e non voler far passare la Russia come il terzo mondo, anzi: ho visto strade di centinaia di Km che, se l'anno scorso sembravan delle mulattiere abbandonate usate per test di granate e mine, ora le ritrovo riasfaltate, protette, illuminate e liscie come tavoli da biliardo. Mai vista tanta solerzia e velocita' da noi! :D

- Arnie: "Se hai chi crede in te puoi fare tutto...ti senti il più forte del mondo, dell'universo...e quando credi anche tu in qualcuno che stiano attenti tutti perchè nessuno può fermarti, nessuno!"

- Dennis: "E tu questo lo provi per Leigh?"

- Arnie: "Cosa? Ca**o no! Sto parlando di Christine mio caro, nessuna str***a può mettersi tra me e Christine!"

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.