Vai al contenuto
  • 0

Sostituire la Delta


Pandino

Domanda

Come saprete (o forse no :D) stamane la nostra Delta (una Platinum Diturbo Sportronic, del dicembre 2012) ha cessato di vivere dopo un incidente :(. Dobbiamo così sostituirla.

Le candidate sono:

-Delta (1.4 T-jet GPL 120 CV)

-Giulietta (1.4 Multiair 170 CV)

-A3 Sedan (1.4 TFSI 140 CV)

-V40 (T3 150 CV)

O in alternativa una Thema, di cui il babbo è innamorato :D, che km0 viene a costare meno di una Delta full optional

Cosa consigliate?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ma della delta twinturbo e della giulietta multiair che ti ho linkato prima che ne dici? si trovano nelle tue zone

Oggi va a vederle ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Con quei soldi ti compri questa

Auto usate: Skoda, Superb, 2.0 TDI CR 170CV DSG Wagon Execut AutoScout24 pagina di dettaglio

e ne avanzano, oppure questa a km zero:

Auto usate: Skoda, Superb, 2.0 TDI CR 140CV DSG Wagon Ambition AutoScout24 pagina di dettaglio

Però a prezzi migliori per me la Delta è una scelta stupenda.

ci ho viaggiato come taxi a praga. Gran auto come spazio e comfort.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Oggi siamo stati in una concessionaria dove c'era una marea di Delte km0 :)

Abbiamo visto una 1.4 Multiair Gold, grigia scura con interni blu e cerchi da '18 (quelli della presentazione), un'altra 1.4 Multiair, Platinum blu metallizzata con interni blu e una Executive beige, quest'ultima un po' più vecchia delle altre.

Tutte a 20k €uro

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Oggi siamo stati in una concessionaria dove c'era una marea di Delte km0 :)

Abbiamo visto una 1.4 Multiair Gold, grigia scura con interni blu e cerchi da '18 (quelli della presentazione), un'altra 1.4 Multiair, Platinum blu metallizzata con interni blu e una Executive beige, quest'ultima un po' più vecchia delle altre.

Tutte a 20k €uro

Così si ragiona di più ;)

Sui 20.000 ci siamo.

A 17.500 trovammo una Ecochic pronta consegna non targata, ma era "solo" Silver... fatte le debite proporzioni 20.000 per una ben dotata ci sta tutta.

Certo, il value for money della Thema scontata è irraggiungibile...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...

Certo, il value for money della Thema scontata è irraggiungibile...

Leggendo un po le varie offerte dei singoli conce su AlVolante, mi pare che le scorte di Thema Platinum sui 26K € stia quasi per finire (almeno da immatricolare), e IMHO non penso che ne arriveranno più...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

oh adesso si che ci sono prezzi decenti :) se vuoi mantenere le stesse prestazioni di quella vecchia valuta la twinturbo km0 che mi pare costasse 20000 pure quella :) però quelle che hai messo mi sembrano buone come qualità prezzo

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.