Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

anche perche quella tecnica (quantita di luce ecc..) è stabilita alla base, in pratica ci hanno dato 2 soluzioni, con delle parabole gia calcolate come grandezza e posizione e noi ci abbiamo disegnato tutta la scatola attorno..
Diventa più comodo quando c'è da disegnare un faro con i poliessoidali, immagino?
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

su mito non ero ancora in centro stile, anzi c'ero ma era gia stata deliberata, sui proiettori ed esempio sono stati "ingentiliti" per volere del MKT perche non volevano una vettura troppo aggressiva in modo da piacere alle donne :roll:

...............

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco chi è il colpevole dell' effetto pesce lesso: il marketing! :(r

mah,le colpe vanno sempre spartite imho, un po il mkt che ha fatto la richiesta, un po i costi, un po chi l'ha approvata in questo modo (capoccia) un po chi l'ha disegnata cosi anche (ma in parte percentuale minima si capisce :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri Social

E comunque l'obiettivo l'hanno centrato col pesce lesso.

La MiTo piace alla ragazza debolmente interessata alle auto ma non del tutto digiuna.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

E comunque l'obiettivo l'hanno centrato col pesce lesso.

La MiTo piace alla ragazza debolmente interessata alle auto ma non del tutto digiuna.

si peccato che per piacere alle ragazze non piace ad una fetta di pubblico piu ampia..cmq siamo un bel po OT ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

si peccato che per piacere alle ragazze non piace ad una fetta di pubblico piu ampia..

Esatto.

E se per questo motivo avessero perso l'occasione di vendere più (comunque difficilmente dimostrabile, visto il gran numero di 1.4 FIRE sulle vendite) l'errore starebbe proprio nella strategia di marketing, non nella riuscita del design.

cmq siamo un bel po OT ;)

Sì, infatti apro e chiudo.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto ora le tue risposte Aymaro, sul "funzionamento" del team design. Molto interessante. Grazie. I miei complimenti per il tuo lavoro, e sopratutto passione.

L'architetto mi ha battuto sul tempo, quindi mi unisco a Lui nei complimenti e nel ringraziarti per questo genere di informazioni che trovo interessanti a dire poco!! :thx:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.