Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Hai voglia... da ferraristi:

le frecce laterali della Enzo sono uguali a quelle di F40 - 328 - 348 - 355 - 360 - 430 - 456 - 512 - 550 - 575 - 612

che sono quelle fiat barchetta e coupe'.... :D

La mondial aveva le maniglie interne di prisma e delta, il motorino dello specchietto della ritmo e l'alzacristalli della uno, i fari della ritmo prima serie, lo specchietto interno della uno, il freno a mano della fiat 124, pompa frizione di 75/Giulia 1600

Il motorino del servosterzo della 360 e' quello della 147 (venduto a 8 volte il prezzo di quello della 147)

le pastiglie dischi posteriori del 328 sono quelle delle anteriori della fiesta :D

appunto,se funzionano bene non vedo quale sia il problema,e' una politica molto diffusa tra i costruttori,comunque ti devo correggere:e' il motorino del servosterzo della 147 ad essere quello della 360,visto che e' uscita un anno e mezzo prima...:mrgreen:

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi permettete un megaOT?

Ok, sono d'accordo con voi sulla condivisione della componentistica. Se c'è ed è fatta come si deve ed è ben integrata col disegno, vada pure: la vettura ha "comunque" proporzioni e forme che invidiano tutti..........:).......personamente capisco anche la posizione di Stefano, attento non solo al componente singolo (il faro della Mito che può essere anche bellissimo qualitativamente e nessuno ci mette dubbio), ma anche alla sua integrazione. L'implicazione che bello il faro------------> bella la vettura è semplicistica (come una donna con tubino nero da sera che calza dei stivaletti che pur belli non c'entrano nella sua "grazia"). Ma queste sono le leggi di mercato.......

Beh, ovvio che non deve sembrare un art attack :mrgreen:

Il Photoshop col faro della mito l'hanno fatto....giuro che sono dovuto andarmi a cercare le foto del concept per notare la differenza...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che il carry-over dei fari nel gruppo fiat è presente anche in Idea-->Multipla 05 e bravo 07-->Croma 05,ma non ho visto particolari polveroni....

in questo caso poi i fanali post di Mito credo che siano perfetti per essere montati su una piccola sportiva...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto,se funzionano bene non vedo quale sia il problema,e' una politica molto diffusa tra i costruttori,comunque ti devo correggere:e' il motorino del servosterzo della 147 ad essere quello della 360,visto che e' uscita un anno e mezzo prima...:mrgreen:

dopo questa posso andare a fare il figo in giro anche se ho la nasona con i 15" 8-):mrgreen:

chiuso OT

io sinceramente non vedo che problema c'è, secondo me i fari a petali erano già stati disegnati tenendo conto dei fari MiTo :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

ma in poche parole, quale sarà il primo modello del nuovo progetto alfa a vedere la luce?? è possibile una presentazione nel 2012 per poi entrare in commercio nel 2013?? o non c'ho proprio capito una mazza??? XD

Link al commento
Condividi su altri Social

La novità Alfa Romeo del prossimo anno sarà la rinascita della sigla "GTA" a 10 anni di distanza, sulla Giulietta.

Infatti il PP rivisto cita chiaramente la Giulietta GTA per l'anno prossimo. Secondo me sarà la novità Alfa Romeo al Salone di Ginevra 2012.

Ho sentito dire (ma da prendere con le pinze) fino a poco tempo fa che, a quando pare, tutto il "restauro" del progetto Mito è stato anticipato già a fine 2012. Potrebbe darsi che Mito restyling + GTA + 5 porte le vedremo già (almeno una di queste) a Parigi 2012, per poi essere lanciata a fine anno o all'inizio del 2013 (come stanno facendo con Nuova Panda).

Anche perchè c'è da lasciare spazio alle importanti novità del 2013 con 4C, C-SUV, Spider e Giulia (berlina e SW).

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Una Giulietta GTA comunque , sarebbe una di quelle occasioni da "poca spesa tanta resa" che tanto piacciono a Sergionne.

prendi una QV , pimpi un pò il motore ( 260 CV ) cerchi da 18/19 e ammortizzatori attivi ( Tutta roba "off the shelf" ) sedili sportivi due cromature....et voilà.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.