Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)

Featured Replies

• Risposte 7.1k
  • Visite 858k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Alfa Sergio.

La nuova razza Alfa.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

ancora meglio "Alfiat che ha preso la sicurezza dei segreti industriali sul serio":

la constatazione è che nemmeno i rumors degli insiders sono più quelli di una volta.

p.s. comunque io ed EC l'avevamo pre-detto !!

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

"Alfa sergio

e lo dico per l'ulitma volta: non è in vendita"

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Comunque, alla luce di ciò che si sta dicendo in questi giorni, la strategia è chiara: In Italia rimarrà la roba ad alto valore aggiunto (il riferimento ai modelli jeep da costruire qua non è casuale... una volta saturati gli stabilimenti USA si vedrà che fare con quelli italiani) più la Panda che tanto la vendi ad occhi chiusi o quasi. Il resto tutto fuori. Fa molto senso. Credo che per Mirafiori si troverà qualcosa da fare, ci sono risorse ingegneristiche e il centro stile, mentre Cassino e Melfi... Kaputt. Guardiamo in faccia la realtà, è la roba più logica.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
Comunque, alla luce di ciò che si sta dicendo in questi giorni, la strategia è chiara: In Italia rimarrà la roba ad alto valore aggiunto (il riferimento ai modelli jeep da costruire qua non è casuale... una volta saturati gli stabilimenti USA si vedrà che fare con quelli italiani) più la Panda che tanto la vendi ad occhi chiusi o quasi. Il resto tutto fuori. Fa molto senso. Credo che per Mirafiori si troverà qualcosa da fare, ci sono risorse ingegneristiche e il centro stile, mentre Cassino e Melfi... Kaputt. Guardiamo in faccia la realtà, è la roba più logica.
Inviato

Vediamo, oh, è solo una ipotesi. Il problema è che se ci sarà un modello sviluppato con Mazda, andrà in Polonia (parole del Sergio quando dice che Mazda non vuole costruire in Italia). Basta aspettare 31 giorni:D... non credo che SM voglia chiudere qualcosa, a meno che non sia proprio costretto a farlo.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
C In Italia rimarrà la roba ad alto valore aggiunto (il riferimento ai modelli jeep da costruire qua non è casuale...

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
Vediamo, oh, è solo una ipotesi. Il problema è che se ci sarà un modello sviluppato con Mazda, andrà in Polonia (parole del Sergio quando dice che Mazda non vuole costruire in Italia).
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.