Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 7.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
Alfa Sergio.

La nuova razza Alfa.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

ancora meglio "Alfiat che ha preso la sicurezza dei segreti industriali sul serio":

la constatazione è che nemmeno i rumors degli insiders sono più quelli di una volta.

p.s. comunque io ed EC l'avevamo pre-detto !!

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Comunque, alla luce di ciò che si sta dicendo in questi giorni, la strategia è chiara: In Italia rimarrà la roba ad alto valore aggiunto (il riferimento ai modelli jeep da costruire qua non è casuale... una volta saturati gli stabilimenti USA si vedrà che fare con quelli italiani) più la Panda che tanto la vendi ad occhi chiusi o quasi. Il resto tutto fuori. Fa molto senso. Credo che per Mirafiori si troverà qualcosa da fare, ci sono risorse ingegneristiche e il centro stile, mentre Cassino e Melfi... Kaputt. Guardiamo in faccia la realtà, è la roba più logica.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
Comunque, alla luce di ciò che si sta dicendo in questi giorni, la strategia è chiara: In Italia rimarrà la roba ad alto valore aggiunto (il riferimento ai modelli jeep da costruire qua non è casuale... una volta saturati gli stabilimenti USA si vedrà che fare con quelli italiani) più la Panda che tanto la vendi ad occhi chiusi o quasi. Il resto tutto fuori. Fa molto senso. Credo che per Mirafiori si troverà qualcosa da fare, ci sono risorse ingegneristiche e il centro stile, mentre Cassino e Melfi... Kaputt. Guardiamo in faccia la realtà, è la roba più logica.
Inviato

Vediamo, oh, è solo una ipotesi. Il problema è che se ci sarà un modello sviluppato con Mazda, andrà in Polonia (parole del Sergio quando dice che Mazda non vuole costruire in Italia). Basta aspettare 31 giorni:D... non credo che SM voglia chiudere qualcosa, a meno che non sia proprio costretto a farlo.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
C In Italia rimarrà la roba ad alto valore aggiunto (il riferimento ai modelli jeep da costruire qua non è casuale...

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
Vediamo, oh, è solo una ipotesi. Il problema è che se ci sarà un modello sviluppato con Mazda, andrà in Polonia (parole del Sergio quando dice che Mazda non vuole costruire in Italia).
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.