Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Vabbè, non ci capiamo.

Se 4ruote voleva smerdare l'Alfa bastava che aggiungesse la parolina "semplificata": da realizzarsi sulla meccanica della Dodge Dart, o meglio dalla sua versione più semplificata, la Viaggio.''

Ma l'articolo l'ho capito come un "chiamiamola per comodità Viaggio". Visto che, ripeto per l'ennesima volta, non cè nessun sito o giornale che dice che Dart e Viaggio sono diverse (noi lo sappiamo grazie agli insider) quindi il 99% della gente non lo sa (la stessa gente che, invece, sa che Rapid e A3 non hanno lo stesso pianale...e se non lo sa può scoprirlo subito, mentre per sapere che la Viaggio è semplificata devi leggere AP).

Purtroppo ci capiamo benissimo, ma meglio la se finiamo qua, visto che l'hanno detto pure i mod

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Certo, la parentesi è chiusa. Ho ripetuto più volte il mio pensiero.

Se trovi qualche articolo dove spiegano che Dart e Viaggio sono diverse, mandamelo via MP! (non sono ironico)

Tornando IT. Io spero proprio che arrivi quest'Alfa "xxx" da 4,7 metri. Dimensioni perfette per una D europea.

Modificato da Teknos
Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei sottolineare come la futura Alfa Viaggio (:roll:) sia lunga 4,70m quindi sia un pò più grande di 159 che è 4,66m.

Quest'auto, imho, E' la Giulia e secondo me ce l'hanno in in mente da molto tempo, solo che erano indecisi quale delle due varianti fare, la INA o al ONA o tutte e due.

Ora si son decisi par la INA e per l'Alfa Maserati e se ci pensate c'erano voci in passato anche per lei.

Secondo me il maglioncino ha annunciato la seg.E apposta per sputtanare un pò la rivista.

P.s.

Non avevo letto gli ammonimenti dei MODs.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Io non ho capito se questa storia che la Giulia sia lunga 4,7 metri è vera, oppure se siamo ancora nel campo delle supposizioni.

Ad ogni modo rivendico la primogenitura della teoria della Giulia a trazione anteriore e della "Giuliona" a traziona posteriore. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa is on the brink of announcing a major new car offensive, Fiat CEO Sergio Marchionne has revealed to What Car?.

'The Alfa story is ready to be written again' he said. Marchionne also admitted that previous offerings such as the 159 saloon, Brera Coupe and Spider were not in keeping with the brand. 'We could not have done a worse job', he said.

Future models will be lighter, sportier and more upmarket. 'Alfa needs to go back to its roots, it needs to have the best sports car in its class,' said Marchionne.

Forthcoming Alfa models will include a replacement for the 159, which will rival the Audi A4 and BMW 3 Series, and be built with Fiat/Chrysler Group components.

The company has also recently revealed that it is developing a new rear-wheel-drive Spider – using a platform shared with the next Mazda MX-5 – that's due in 2015. The Alfa sportscar will be built and engineered in Japan, but it will have a unique body, design and engines. It will also be pricier than the Mazda.

Marchionne also announced that Alfa and sister company Maserati's engine strategy will be revealed within two months. He also hinted that engine experts at Ferrari would be helping to develop engines for its two fellow Fiat-owned brands.

He also confirmed that Maserati was forging ahead with its own new models, and that an all-new Quattroporte is to be revealed at the Detroit motor show in January.

Maserati is also expected to show a smaller saloon, called Ghibli, next year, with an on-sale date in 2014. A luxury SUV called Levante and based on last year's Kubang concept car, will also go on sale around the same time.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Fonte WHATCAR?.comCosi magari mettiamo più ordine sui presunti nuovi modelli
Raccolta di un paio di dichiarazione di qualche giorno fa a Parigi e di informazioni varie degli scorsi mesi.E a dire la verità, a leggere bene tutto non da nessuna vera novità/notizia sui prossimi modelli Alfa Romeo. :);)
Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho capito se questa storia che la Giulia sia lunga 4,7 metri è vera, oppure se siamo ancora nel campo delle supposizioni.

Bah, io spero sia vera.

Viaggialfa, Giulia, Giuliona, Giuliona TP....cè veramente qualcuno che ha capito qualcosa? Non credo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Marchionne also admitted that previous offerings such as the 159 saloon, Brera Coupe and Spider were not in keeping with the brand. 'We could not have done a worse job', he said.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aridaje... :disp2:

Penso che tutti i clienti di 159, Brera o Spider saranno felici di (ri)sentirlo dalla bocca del CEO :roll:

Il discorso di Marchionne, più esteso delle due frasette qui sopra, si riferiva al fatto che le vetture non erano venute abbastanza leggere e abbastanza curate per delle Alfa Romeo.

Fa schifo sentirlo dire?

P.S.

Per completezza riporto un virgolettato di Marchionne, di giovedì o venerdì scorso.

"La Giulietta indica la via che vogliamo perseguire - spiega Marchionne - ma non posso dimenticare gli errori del passato, ad esempio la 159 costata 1,5 miliardi in sviluppo che era totalmente sbagliata, pesava 400 chili di troppo". Al contrario invece "un'Alfa deve andare come un'Alfa, ed essere la best in class della sua categoria"

Nel WE ho letto un articolo in inglese dove mi pare che la frase riportata fosse ancora più estesa.

Spero di riuscire a scovarlo. :)

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Bah, io spero sia vera.

Viaggialfa, Giulia, Giuliona, Giuliona TP....cè veramente qualcuno che ha capito qualcosa? Non credo...

Si, c'è qualcuno che ha capito qualcosa, anzi tutto: lui.

bimbo_guardone_2.jpg:mrgreen:

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.