Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Risposta del consulente finanziario:

"e per chi mi hai preso, Fiorito?" :mrgreen:

Mica è una BMW!

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Risposta del consulente finanziario:

"e per chi mi hai preso, Fiorito?" :mrgreen:

Fiorito ha altri problemini in questo momento..... :ammic:

http://www.autopareri.com/forum/off-topics/44389-immagini-e-video-spiritosi-68.html

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

anche perché i salti generazionali stanno diminuendo sensibilmente di intensità un po' per tutti. ormai il lavoro grosso lo fa il design, la tecnica fa fatica... (fine OT)

Già :-)

(Personalmente sono fermo al buono dell'automotive fino agli anni '80/'90 dove c'era la vecchia cara e giusta filosofia del "si fanno cose che devono durare"..Sia come design che come contenuti.. E lì il prodotto era realmente desiderato..Non ci si stancava dopo un mese..Niente restyling ogni 6 mesi :-D e il valore dell'usato non aveva il potere che ha oggi.. Perchè le auto avevano un grande valore intrinseco che dalla casa madre si trasmetteva al cliente.. Non vorrei essere anacronistico..Ma spero che se -causa crisi- un giorno si riorganizzeranno mercati e finanza.. Si torni a filosofie più genuine! FINE OT. chiedo scusa :-))

Link al commento
Condividi su altri Social

....oggi sulla Torino Pinerolo, entrata di Candiolo, alle 10e40 ero in "sport" a 7000 rpm e a velocità extra codice

e 2 prototipi completamente camuffati mi "hanno lasciato li", in scioltezza.:oops:

2 grosse berline sportive seg D o E basse,larghe e filanti, stile prototipo mazda, per riferirsi a qualche cosa che sicuramente esiste:mrgreen:

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

....oggi sulla torino pinerolo, entrata di candiolo, alle 10e40 ero in "sport" a 7000 rpm e a velocita extra codice e 2 prototipi completamente camuffati mi "hanno lasciato li".

2grosse berline sportive seg D o E basse,larghe e filanti, stile prototipo mazda, per riferirsi a qualche cosa che sicuramente esiste

Link al commento
Condividi su altri Social

....oggi sulla Torino Pinerolo, entrata di Candiolo, alle 10e40 ero in "sport" a 7000 rpm e a velocità extra codice

e 2 prototipi completamente camuffati mi "hanno lasciato li", in scioltezza.:oops:

2 grosse berline sportive seg D o E basse,larghe e filanti, stile prototipo mazda, per riferirsi a qualche cosa che sicuramente esiste:mrgreen:

e perchè ce lo dici qui ? ... :D

sicuro non fosse la 4porte ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.