Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Autobild a rigurado di quest'ultime foto riporta queste parole (tradotto con google):

"No, questo non è impostato Giulietta, ma il futuro SUV Alfa, qui come un modo tecnologico. L'italo-roader, nel corso del 2013 alla partenza.

Il SUV Alfa sarà probabilmente commercializzato come auto mondo sotto il nome di CXover

Chiaramente visibile: Dietro il montante B, il corpo della Giulietta è saldato per fornire lo spazio per la nuova piattaforma. Il CXover è probabilmente solo 4,50 metri di lunghezza e 1,80 metri di larghezza intorno

Per la propulsione, tra le altre cose potrebbe essere un motore due litri turbo a benzina con iniezione diretta in modo che mobilita fino a 300 CV e trasferimenti suoi poteri in modo permanente a tutte e quattro le ruote. Il futuro di Alfa SUV è così atletico."

Autobild mi pare un giornale abbastanza serio e non uno sparaboiate......no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Autobild a rigurado di quest'ultime foto riporta queste parole (tradotto con google):

"No, questo non è impostato Giulietta, ma il futuro SUV Alfa, qui come un modo tecnologico. L'italo-roader, nel corso del 2013 alla partenza.

Il SUV Alfa sarà probabilmente commercializzato come auto mondo sotto il nome di CXover

Chiaramente visibile: Dietro il montante B, il corpo della Giulietta è saldato per fornire lo spazio per la nuova piattaforma. Il CXover è probabilmente solo 4,50 metri di lunghezza e 1,80 metri di larghezza intorno

Per la propulsione, tra le altre cose potrebbe essere un motore due litri turbo a benzina con iniezione diretta in modo che mobilita fino a 300 CV e trasferimenti suoi poteri in modo permanente a tutte e quattro le ruote. Il futuro di Alfa SUV è così atletico."

Autobild mi pare un giornale abbastanza serio e non uno sparaboiate......no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella discussione apposita (linkata sopra) trovi la foto rubata un modello in clay che potrebbe essere la fiancata del nuovo Liberty/Cherokee o quella del nuovo Patriot/Compass.

Non è ancora sicuro quale sia delle due, ma di certo è roba ufficiale perchè Chrysler l'ha fatta rimuovere da Allpar che l'aveva pubblicata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente, è stato presentato il product plan quinquennale in fiat(http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/57766-fiat-risultati-q3-2012-product-plan.html), che colpisce per la presenza di otto nuovi modelli targati alfa romeo, di cui ben 7 costruiti in italia.

Vorrei cercare di capire con voi quali saranno i modelli futuri Alfa, intanto io l'ho pensata così:

2013

4C - Prodotta in italia, esportata all'estero

Restyling Mito

Restyling Giulietta - esportata all'estero

2014

Giulia - Prodotta in Italia, esportata all'estero

Erede 164 - Prodotta in italia, esportata all'estero

2015

4C targa - Prodotta in italia, esportata all'estero

Giulia Sw - Prodotta in Italia, esportata all'estero

Suv medio (?) - Prodotto in italia, esportata all'estero

Duetto - Prodotto in Giappone su base mx-5

2016

New Mito (??) Prodotta in Italia, Non esportata all'estero

Giulià coupè, Suv piccolo (??) Prodotta in Italia, esprtata all'estero

Ora, Le novità più interessante per il futuro prossimo, sembrano essere i restyling di mito e giulietta, con quest'ultima che verrebbe anche esportata fuori dall'europa (Nord america, Australia?). Poi ci sono alcuni modelli che spuntano fuori solo ora, come quelli prodotti nel 2016 in italia di cui uno è destinato al mercato locale (e io l'ho interpretato come New Mito) e l'altro più "Globale."

N.B. Per estero si intende fuori dall'EFTA.

P.s. Non riesco a caricare l'immagine dell PP alfa che avevo ricavato da quello globale fiat (Imageshack si rifiuta :pz)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.