Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Wow, mi ero totalmente dimenticato dell'esistenza della polo.

Pazzesco vedere i salti di gioia in questo thread visto che sul forum nessuno se la fila :)

Sul forum nessuno se la fila ma il mercato dice il contrario. 8-)

Da esperienza diretta posso dire che è un'auto fatta molto bene e questo facelift lo trovo utile soprattutto a livello di dotazione ed infotainment per distinguerla maggiormente dalle sorelle del gruppo soprattutto Fabia, la quale condivide molte cose a livello di dotazione.

Da vedere come sarà la Nuova Fabia che presenteranno verso fine anno per entrare in commercio nel 2015.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

A me questo restyling (che è quasi un facelift, al contrario dei restyling delle 6n e 9n) piace, i ritocchi sono tanti e mirati, si notano poco ma rinnovano abbastanza.

Finalmente sono tornati ad un motore più umano per i diesel, interessante (molto) il 1.0 TSI.

Il vecchio 3 cilindri 1.4 lo abbiamo in casa e, rumore camionistico a parte, a me è sempre piaciuto per la sua erogazione un po' ruvida e "cattivella".

Sicuramente della nostra Polo (9n) è la parte che mi piace di più.

Questo invece credo che sia una versione rialesata del 1.2, ovviamente non più PD ma CR.

La pulizia estetica di questa generazione di Polo può non piacere, ma a mio parere ha avuto il grande merito di farla invecchiare poco e bene.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, l'occhiometro conferma...

Poi vabbè, ci sono i casi umani, tipo una mia ex compagna di scuola che ha preso un 1.2 tdi trendine a prezzo di listino :disp2:

Quando ce l'ha fatta vedere "eeh, la qualità si paga..." :lol:

Stai parlando della Polo, vero?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo si... :-(

Anche se, visto quello che offre, pagherei molto volentieri un prezzo premium...

Ha una dotazione di serie eccezionale, la concorrenza spesso non te la mette manco come optional :si:

Ti svena di manutenzione, in compenso è molto affidabile.

:mrgreen:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi lascia perplesso un sistema di sicurezza che frena dopo il botto....han capito che quello che lo fa prima non funziona?
Rimango perplesso istess :pen:

Ora che si attiva (tra ritardi di riconoscimento e ritardi di azionamento), mi sa che ti hanno già spostato con violenza di un bel pezzo.

A meno che non sia una conseguenza degli S&S, dove si sta fermi a motore spento, cambio in folle, senza premere nessun tipo di freno.

Ma a quel punto, non sarebbe meglio utilizzare l'hill holder in combinazione?

agevolo il filmato per dare un'idea. Su tutte le golf7 è di serie.

e i jappi che lo provano:mrgreen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando l'ho comprata io di serie ti davano un bel calcio in culo anche su una versione come la higline.

Clima automatico e radio per dire erano optional ed infatti non li ho messi.

In parte è stato il motivo per il quale io ho optato per la Fabia Montecarlo. Ero andato a vedere per la Polo Comfortline (Gpl o 1.4 Benzina) senza mettere optional risultava di 2-3 mila euro più cara, mentre la Fabia mi è stata proposta con 1.2TSI 86cv pacchetto safetyline (clima automatico, antifurto volumetrico, sensori di parcheggio) ed altri optional ed ho risparmiato parecchio.

Non metto però in dubbio che Polo ha delle finiture superiori alla Fabia, lo posso dire con sicurezza visto che la Polo è la coinquilina del garage con la Fabia.

La Polo ha quelle "finezze" che ti accorgi essere di categoria superiore, Fabia è un'ottima auto in linea con la concorrenza anche lei comunque un po' sopra rispetto a certe rivali come finiture.

La Polo si può proprio dire che sia veramente una "mini" Golf.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

La Polo ha quelle "finezze" che ti accorgi essere di categoria superiore, Fabia è un'ottima auto in linea con la concorrenza anche lei comunque un po' sopra rispetto a certe rivali come finiture.

Tipo? Sono curioso delle differenze tra le sorelle :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.