Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati

Occhio che il frontale è venuto parecchio storto.

Lo scudo non è al centro e la presa d'aria a destra finisce un km prima di quella a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Vabbe il rega ha un occhio di falco xD io sono rimasto ipnotizzato dalla riuscita "emotiva" di questo mashup che gli errori evidenziati da rega non li ho notati ne li avrei notati...imho é esteticamente sia meglio di una 4c che di una f-type... i corpi di entrambe mi sarebbero piaciuti ma a me piace più il concetto di granturismo quindi senza dubbio una f-type con questo Alfoso paraurti mi manda in visibilio: )

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
Vabbe il rega ha un occhio di falco xD io sono rimasto ipnotizzato dalla riuscita "emotiva" di questo mashup ...

Io no.

Appena l'ho vista mi ha fatto una cattiva impressione, nonostante le basi di partenza buone, come se avesse una smorfia che le dava un'aria da roditore. E poi ho capito che il problema era nel paraurti messo storto.

Già raddrizzata un attimo è un'altra cosa. ;)

tg5e.jpg

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

secondo me stonano anche quel gioco di linee che non si accoppiano tra la bombatura del cofano e la V dello scudetto

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

:lol: ora sì che la ff è la degna erede della ferrari che porta il pane

1962%20Ferrari%20250%20GT%20Breadvan.gif

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Contenuti simili

    • Da nucarote
      Altro "sliding doors": come sarebbero state le Lancia se Fiat non avesse acquistato Alfa Romeo nel 1986?L'unica cosa che si sa è che la Deltasud sarebbe uscita nel 1988/89 prendendo l'eredità nei rally del Deltone, e per il resto?Come sarebbe potuta essere la Lybra e la Thema II?
    • Da nucarote
      Come sarebbero state le Seat nel caso in cui Fiat avesse mantenuto il controllo sulla casa Spagnola dopo il 1982?Avremmo mai avuto una Seat Croma?Ci sarebbe stata una Panda o una Cinquecento 5 porte made in Seat venduta da noi?A voi ardimentosi photoshoppers l'ardua risposta?
    • Da xtom
      Dopo il successo del thread sulla possibile Giulietta su pianale Giorgio, chiamo nuovamente a raccolta gli autopareristi ed i maghi del PS, per provare ad immaginare insieme la futura C-CUV che era annunciata nel piano industriale Alfa.
       
       
      La C-CUV, che potrebbe chiamarsi Kamal, come il prototipo del lontano 2003, dovrebbe essere una concorrente di GLA e X2, ma anche di C-SUV come Q3 e X1. 
       
      Rispetto alla Stelvio potrebbe essere circa 25 cm più corta, 10 cm più bassa e 5 cm più stretta.
       
      Ho provato a ridurre quindi le dimensioni della Stelvio, mantenendo però invariate le dimensioni delle ruote, per immaginare il possibile aspetto. 

       
      Aggiungo anche un ipotetico confronto con la triade, prendendo in prestito alcune caratteristiche tecniche dalla Giulia, ipotizzando quindi l'adozione del pianale Giorgio.
       

       
       
      Cosa ne pensate?
       
      Cosa proponete?
       
       
       
       
×