Vai al contenuto

Audi TT III (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Anche la Gallardo e la 911 Turbo sono due auto che non ci azzeccano una mazza l'una con l'altra però appartengono alla stesso genere di auto.

Capito ciò che voglio dire?

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 365
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No, perché la TT e la Cayman sono due tipologie di auto totalmente diverse sia come prezzi che come tipologia. Infatti la prima è una sorta di GT compatta, sullo stile dell'Alfa GTV degli anni '90 e la seconda è una berlinetta a motore posteriore.

Il paragone con la Gallardo e la 911 turbo non regge, poiché entrambe sono due berlinette a motore posteriore. Paragonarle tra di loro è un po' come paragonare un'Audi A4 ed una BMW Serie 3: sono vetture simili come tipologia (berline a 4 porte di segmento D), come prezzi e come motorizzazioni, ma differiscono per l'architettura ed il posizionamento del propulsore.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 5 mesi fa...

Io ho letto un bel pò di post di questa discussione...Devo dire che non immaginavo che l'auto che ho appena acquistato e che per me è sempre stata una specie di sogno potesse essere così disprezzata da così tanta gente...Detto questo,indubbiamente se il nuovo modello è quello in prima pagine,effettivamente cambierebbe ben poco...Ma sono convinto che il prossimo modello verrà ritoccato in maniera sostanziale,quantomeno a livello carrozzeria!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho letto un bel pò di post di questa discussione...Devo dire che non immaginavo che l'auto che ho appena acquistato e che per me è sempre stata una specie di sogno potesse essere così disprezzata da così tanta gente...Detto questo,indubbiamente se il nuovo modello è quello in prima pagine,effettivamente cambierebbe ben poco...Ma sono convinto che il prossimo modello verrà ritoccato in maniera sostanziale,quantomeno a livello carrozzeria!

ovviamente quella in prima pagina è un muletto, ovvero testano la meccanica nuova con la carrozzeria "vecchia".. indubbiamente per quanto sia conservatrice Audi la nuova TT sarà comunque diversa ed aggiornata.

La tua nuova auto è criticata principalmente perchè è considerata un auto da fighetto; costa tanto ma non offre lo stesso comportamento di guida che ci si aspetterebbe da una macchina veramente sportiva.

Rimane un'ottima vettura imho adatta per tutti i giorni

Link al commento
Condividi su altri Social

ovviamente quella in prima pagina è un muletto, ovvero testano la meccanica nuova con la carrozzeria "vecchia".. indubbiamente per quanto sia conservatrice Audi la nuova TT sarà comunque diversa ed aggiornata.

La tua nuova auto è criticata principalmente perchè è considerata un auto da fighetto; costa tanto ma non offre lo stesso comportamento di guida che ci si aspetterebbe da una macchina veramente sportiva.

Rimane un'ottima vettura imho adatta per tutti i giorni

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vi è nulla di sorprendente. Anche la mia auto dei sogni non la cito qui perchè sarebbe sbeffeggiata a manetta (e lo è già in alcune trasmissioni televisive e nel 99% dei forum)... ne vado a parlare in un forum apposito ;) . E alla fine è giusto così.Si chiama Autopareri, non Autopareripositivi; è anzi raro e anormale che un'auto abbia più ammiratori che detrattori... quando accade un po' di partigianeria c'è. La TT è già un'auto fortunata e piuttosto amata, se pensiamo a quante auto ci sono a listino che manco ci si sogna di commentare in nessun modo...Per tanti, poi, avere un'auto qualunque è già un sogno, ma non per questo dobbiamo parlar bene di qualunque auto...
Link al commento
Condividi su altri Social

Non vi è nulla di sorprendente. Anche la mia auto dei sogni non la cito qui perchè sarebbe sbeffeggiata a manetta (e lo è già in alcune trasmissioni televisive e nel 99% dei forum)... ne vado a parlare in un forum apposito ;).

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.