Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Anche a me dalle prime foto mi era piaciuta molto,poi da quelle live dopo aver capito le proporzioni,l'altezza e altri dettagli mi ha deluso molto.

Alla fine adotta un pianale(recente) da segC,ha dimensioni da seg.B,motori piccoli,estetica quantomeno strana,prezzi a metà strada tra il B e il C,non si capisce bene cos'è,non è un SUV ne un MPV...imho risulterà una roba ne carne ne pesce,non credo faccia molto appeal sulla clientela...spero per loro di sbagliarmi.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• Risposte 248
  • Visite 95.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Peraltro, foss'anche, io non è che abbia tanta voglia di essere obbligato a parlare alla macchina... sarei più felice con un silente bottone

• Molte sono agli autonoleggi. Correggessero quelle 2-3 magagne (una su tutte i vetri posteriori fissi) potrebbe essere una buona C al prezzo poco sopra di una B.

Immagini Pubblicate

Inviato
Se interessati, il configuratore è online su citroen.it

A conferma che la base sia C3, i motori su Cactus sono abbinati solo a cambi a 5 rapporti, con l'esclusione del robotizzato sul 1.6 diesel. :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Intanto, ho scoperto che gli AirBump sono disponibili in 4 varianti colore (Black, Dune, Grey e Chocolate) a seconda delle vernici scelte per la carrozzeria e gli ultimi tre colori citati hanno un sovrapprezzo di 200€.

Tornando alla palette disponibile, mi fan molta simpatia l'Hello Yellow e il Deep Purple (disponibile anche per i rivestimenti interni in abbinato a tale colorazione); mentre l'unico colore senza sovrapprezzo è curiosamente lo Sport Red.

Modificato da Touareg 2.5

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• 1 mese fa...
Inviato
esiste già qualche prova che abbia rilevato i consumi reali?
Prendi i consumi dichiarati dalla Casa in cartella stampa, aumentali del 30/40% ed avrai i consumi reali.:b1
Inviato

Vista una in giro.

Purtroppo non posso esprimere giudizi... non perché sia cieco ma perché era un color nero/violaceo scurissimo con airbump neri, in pratica ho visto solo i led e una macchia scura in movimento :lol:

Aspetto altri colori, in quella configurazione poteva essere qualunque cosa, anche un Cherokee rimpicciolito.

Piuttosto, tornando alle dotazioni: ma è vero che non ha il piantone regolabile in profondità e nemmeno il contagiri? Quest'ultima mi sembra una balla ma l'ho letta su un -mediocre- sito automobilistico...