Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Renault Twingo 2014? 166 voti

1. 1. Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?

• • Molto
      49
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      22

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
X82, non so che esperienza hai tu, ma io una 107 l'ho avuta in garage fino a un mese fa.

Io 5 porte, un amico la 3 porte.

C'e' un abisso in termini di praticità, considerando che spesso andavo al lavoro con mio fratello, mettendo borse zaini etc dietro, oppure la si usava nel fine settimana con gli amici. La si parcheggia ovunque e non bisogna fare le contorsioni per uscire dai posti dietro se si e' parcheggiato accanto ad un'altra auto.

E l'abitabilita' quasi migliora sulla 5 porte perche' c'e' piu' vetro e e' meno claustrofobica.

Ora come ora, imho, su una citycar le 3 porte sono inutili e le 5 sono imprescindibili.

Ho specificato che il mio ragionamento era basato sulle micro auto cittadine, non di certo su Panda, Yaris e company che costringono a molti più sacrifici in termini di salite e discese.

La mia esperienza si basa su una 107 5 porte che erano si comode per tutti gli usi ma abitabilità sacrificata e claustrofobia per farci accomodare due adulti. In pratica dietro ci viaggiavano solo i bimbi quindi delle cinque porte ne potevo fare anche a meno.

Da quando ho la Twingo non risento della mancanza delle due porte in piu.

Oh, mio parere sulle mie esperienze.

ci sono anche i neonati da collocare! ;)

non è solo picologica, prova a metterci un bambino nel seggiolino su una tre porte senza spaccarti la schiena!

Lo faccio ogni mattina, pomeriggio e sera. Non ho problemi di sorta.

Modificato da X82
107 no 108

• Risposte 685
  • Visite 193.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Smart e Twingo hanno una cavità importante sotto al pianale, inizialmente pensata per le batterie, poi sfruttata anche per il serbatoio GPL (uno unico).   Infatti nelle operazioni in officin

• Provata in Francia una Twingo III 90cv Iconic EDC! Davvero hanno fatto un bel lavoro... Il cambio mi è sembrato perfetto... L'auto sembra ancora più reattiva della versione manuale... Mantenendo tutte

Immagini Pubblicate

Inviato
Ognuno ha le proprie idee

E le proprie esperienze ;)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

E le proprie esigenze

:)

Inviato
E le proprie esigenze

:)

E le proprie problematiche (non centra nulla ma volevo farne parte :oops: )

Inviato

Bella, mi vien voglia di comprarla, chiaro che ci sia un po di ispirazione a 500, è uno dei rari casi in cui Fiat ha fatto una macchina (recente) esteticamente bella, tutti la vogliono copiare. Chissà quando uscirà, e a che prezzo, costerà come una cat B

Inviato

Bella, simpatica e con l'unicità (per il segmento) del motore/trazione dietro! Anch'io sono dell'idea che hanno fatto bene a farla 5porte perchè diventa più pratica e rende l'auto più sicura per gli occupanti posteriori! Finestrini a compasso ci possono stare tutto sommato in un'auto di questo tipo! Da vedere con cerchi di plastica!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato
Bella, mi vien voglia di comprarla, chiaro che ci sia un po di ispirazione a 500, è uno dei rari casi in cui Fiat ha fatto una macchina (recente) esteticamente bella, tutti la vogliono copiare. Chissà quando uscirà, e a che prezzo, costerà come una cat B

Ma sì, mi sembra giusto :si::mrgreen:

Inviato

tra le altre cose, uno dei pregi recuperati da Twingo I è il ritorno del tetto in tela...sarà da vedere quanto lo faranno pagare in più, ma imho è l'ideale per dare a sta macchinetta un pò di simpatia in più (e a renderla più giovanile).