Vai al contenuto

Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?  

166 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?

    • • Molto
      49
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      22


Messaggi Raccomandati:

Sembra confermato con un peso attorno ai 950kg e un tre cilindri 900 da 160 cv almeno secondo motorvision.de

Mi sembra strano... ma anche se la facessero, spero non faccia proseliti.

Sarebbe come una Abarth con un twinair pompato a 160 cavalli: ovvero qualcosa che spero di vedere più tardi possibile...

già ci dobbiano sorbire una Cooper a tre cilindri, rischio di arrivare alla fase mobbastaveramenteperò.

Invece una Twingo GT sui 90/100 la vedo molto bene...

Link al commento
Condividi su altri Social

160cv dal 0.9 tce mi sembrano un pò troppissimi:pen:

Io comunque nel periodo di presentazione del concept ricordo qualche dichiarazione sul fatto che la RS non ci sarà,poi magari cambieranno idea..

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma guarda..la Renò che si bimbominkizza come negli anni delle r5 gt turbo (la vera auto da zarro anni 80)

:mrgreen:

tutta roBBaccia......:§

(adesso arrivano vari utenti e mi massacrano) :lol:

Sai che non ho capito nulla di quello che hai scritto?!

160cv?!?! Spero stia scherzando

Link al commento
Condividi su altri Social

160Cv su un bicilindrico ?

Spero in una versione sportiva Gordini/RS anti Abarth anch'io, sarebbe interessante vista la "dote tecnica" di base anche se è altissima

E dato che sicuramente ci sarà una Brabus forse qualcosa di sportivo uscirà davvero

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Simili operazioni saranno appannaggio proprio di Brabus, il preparatore però non come prodotto ufficiale Smart/Renault

Se RS sarà i 130, IMHO, saranno il massimo auspicabile. Stiamo pur sempre parlando di un'auto grande quanto una scatoletta di tonno

Link al commento
Condividi su altri Social

Si potesse concludere l'offtopic sugli ipotizzati sviluppi corsaioli,sarebbe una bella cosa.

A me non dice nulla sta macchina.

La twingo era una macchina che portava un'idea nuova nel segmento.

Questa a precindere dalle vaghissime reminescenze rcinquistiche,non mi sembra abbia chissà cosa da invogliare a comprarla.

Poi magari le vendono a camionate,ma non riesco a sentirmi interessato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedo come mai non l'hanno fatto così :(Renault R5: ritorno di un mito? news auto

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.