Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Che schifo:mirror::mirror::mirror::mirror::mirror:

Ma non potevi comprarti un suv orientale col gancio traino e il collant sopra cosi facevi come un amico mio che ogni volta che mi chiama si lamenta del mal di schiena e si loda per essere stato fortunato a liberarsi di un GT allestimento buio nel quale oggi non potrebbe piu circolare?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

• Risposte 884
  • Visite 199.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Accendo anche io la fiaccola della solidarietà Cerca di pensare positivo, c'è chi ha comprato il "Diesel Ecologista" la sera e si è risvegliato come principale artefice dello scioglimento dei ghiacc

Inviato

Inviato

Tonyy allora come va sto bolide????? :8-

Com'è l'adattamento dal manuale al TCT?? Ti manca la frizione sulla pedaliera?? :saggio

E i freni massicci?? Lo senti l'upgrade ai Brembo Brakes? :pippa:

E l'assetto ribassato?? Ti senti più sportivo?? :ammic:

Oppure magari, a parte il motore bestiale, ti sembra quasi di stare sulla vecchia Giuly? :orecc:

Inviato

Con l'ultima frase, onestamente non so dove vuoi andare a parare.

Ma al momento ho solo 220km.....troppo pochi per poter fare un resoconto completo.

Ne dovrò fare un po' nel w-e quindi magari prossima settimana riesco a scrivere qualcosa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Con l'ultima frase, onestamente non so dove vuoi andare a parare.

Non paro da nessuna parte, anche perché gioco dovunque ma non in porta :mrgreen:

Volevo solo chiederti se (escludendo il motore che non è paragonabile a quello di prima), cambiando assetto, freni, cerchi, riesci a percepire una notevole differenza rispetto alla Giuly che avevi prima. :)

Modificato da SevenOfNine

Inviato

Hai voglia se c'è differenza!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 1 mese fa...
Inviato

Eccola la review nuova di Hdmotori:

A 5:04 dicono una cosa che mi lascia perplesso, ovvero che in "manuale" in cambio TCT sale di marcia da solo..

Non si era detto che il TCT teneva la marcia a differenza del DSG? :pen:

Modificato da SevenOfNine

Inviato

non mi ricordo se ne abbiamo già disquisito: proprio sul numero in edicola una nota rivista soft-core automotive (al volante) c'era una specie di comparativa tra golf gti e july qv.

in sintesi motore più rabbioso (e abbastanza più beone) quello della alfa

prestazioni simili anche se ballano ca 250 cm3 (2000 vs 1750)

ergonomia assemblaggi e finiture un par di dita sopra a favore della golf anche se con optional più costosi (la selleria di pelle - optional imprescindibile - costa sui 5/600 € sull'alfa e 2000 sulla golf se non erro)

però onestamente non saprei dire se fosse questa versione - l'ultima - aggiornata anche se mi pare di sì

Inviato

Ne abbiamo parlato nel topic delle impressioni di guida della mia ;)

Io onestamente....ogni volta che la vedo in garage, che apro la porta, e che la guido....non mi viene minimamente il dubbio sulla scelta.

Non sarà la perfezione assoluta, ma me ne frego. È inebriante, solletica tutti i tuoi sensi e lo fa nel modo giusto.

[sIGPIC][/sIGPIC]