Vai al contenuto
  • 0

Verefica KM Reali su Glf VI GTD


Gene

Domanda

Sono in procinto di comprare una Golf VI GTD, volevo sapere che metodo si può usare per verificare che i km riportati sul contakm siano quelli effettivamente percorsi dalla vettura?

Tralasciando lo stato di usura della macchina (cosa che sicuramente verificherò anche se non può dare una risposta certa), oltre a chiamare il vecchio propietario per avere un informazione dato che acquisto da una concessionaria la quale dichiara circa 50mila km, non vorrei fossero 150mila...

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

sono contento per il tuo acquisto...(anche se la mia idea è quella di essere un pelino nazionalisti...o al massimo europeisti...)

ØØØ per chiarire un pò a tutti il discorso km...considera che i km interrogati in centralina corrispondono all'odometro e devi fare un paio di valutazioni....cioè l'interroazione della ecu tramite presa diagnosi va a interrogare una memoria in ecu che però potrebbe essere anche stata cambiata (aprendo la centralina)...quindi bisognerebbe controllare anche quello...mentre in altri casi (mi è capitato personalmente visto che una diagnosi multimarca) i km in debimetro non sono neanche leggibili se non con attrezzatura ufficiale del concessionario che puntualmente cerca di ØØ darti soddisfazioni per non compromettere la vendita e quindi mettersi in cattiva luce con il venditore (anche se ØØ lo conosce)....mi è capitato personalmente...quindi fai attenzione prima di tutto al fatto che i km siano coerenti con le condizioni pedali e gli interni... ;)

Modificato da Regazzoni
--- rimossa firma irregolare ---
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.