Inviato 10 Marzo 201412 anni fa Simone Simons, cantante degli Epica, bella e brava Tra le pop la Britney non si discute, sono innamorato di lei dai tempi di Baby One More Time, avevo 6 anni [sIGPIC][/sIGPIC]
Inviato 10 Marzo 201412 anni fa Ma parliamo di cantanti che ci piacciono o che ci fanno sangue? Comunque, Elisa su tutte. Ultimamente sto apprezzando Lili Allen. I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Inviato 10 Marzo 201412 anni fa Aggiungo Sinead O'Connor, Alanis Morisette, Nico, Janis Joplin, Beth Gibbons, Kim Deal e Kim Gordon "Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022) | Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022 ⏩ )
Inviato 11 Marzo 201412 anni fa - Tracy Chapman - Janis joplin - Elisa - Dolores o'Riordan - Gerardina trovato - Skin "I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss] "La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion] Seat Leon Copa 1.6Tdi - Suzuki V-strom 650
Inviato 11 Marzo 201412 anni fa O'Riordan e la Trovato "non mi salgono e non mi scendono" (trad.: le trovo insopportabili). Faccio un'aggiunta alle mie preferite, probabilmente LA preferita: Carmen Consoli
Inviato 11 Marzo 201412 anni fa chi cazzo è Gerardina trovato? Non me la ricordo CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 11 Marzo 201412 anni fa chi cazzo è Gerardina trovato? Non me la ricordo Questo è il suo brano più famoso: Gerardina Trovato-Ma non ho più la mia città(video) - YouTube
Inviato 11 Marzo 201412 anni fa Essendo un bambino degli anni '80, sono cresciuto con 2 miti: - Madonna - Spagna, che ho anche avuto la fortuna di conoscere ed è di una umanità e cortesia incredibili. Recentemente è pure tornata a cantare la dance in inglese: Mi piace seguire anche Irene Grandi e, tra le cantanti straniere, Lady Gaga e Monica Naranjo, da noi poco conosciuta. Ho apprezzato anche la Marina Rei di qualche anno fa.
Inviato 11 Marzo 201412 anni fa in ordine sparso: madonna paola turci marina rei carmen consoli fiorella mannoia elisa e le nuove Amoroso, Emma da vedere... L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 397.000 km + 20.500 km al traino di Eifelland 495TFIl muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 394.000 kmMoto Guzzi Norge 1.200 2007: 23.000 km
Inviato 11 Marzo 201412 anni fa dimenticavo quella ciccionazza della Beth Ditto. Vista ai tempi dal vivo: una forza della natura. CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI