Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• 4 settimane fa...
  • Risposte 80
  • Visite 28.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ciao, sto vagliando l'idea di cambiare la mia e tra le papabili c'è la Giulietta. Che dire: leggendo la tua recensione e le tue impressioni mi invogli tantissimo :D

Come si comporta in ripresa e nei sorpassi veloci?

Come ti sembrano gli interni? Di qualità? Oltre al fruscìo degli specchietti, hai altri rumorini o l'auto è priva di scricchiolii e rumori di qualsiasi altro genere? Grazie :)

Inviato
  • Autore
Ciao, sto vagliando l'idea di cambiare la mia e tra le papabili c'è la Giulietta. Che dire: leggendo la tua recensione e le tue impressioni mi invogli tantissimo :D

Come si comporta in ripresa e nei sorpassi veloci?

Come ti sembrano gli interni? Di qualità? Oltre al fruscìo degli specchietti, hai altri rumorini o l'auto è priva di scricchiolii e rumori di qualsiasi altro genere? Grazie :)

ripresa e sorpassi è "adeguata", nel senso che non è "ferma" ma nemmeno un missile terra-aria, si muove agilmente.

le uniche cadute di tono, se proprio si vuole appuntare qualcosa, sono la maniglia di chiusura portiera e l'impugnatura del freno a mano che non sembrano "ben solide" come impugnatura, ma per il resto tutto OK.

al momento non mi pare nemmeno ci siano scricchiolii particolari.

la cosa migliore è provarla e vederla in concessionaria, cosi ti togli i dubbi. ;)

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
ripresa e sorpassi è "adeguata", nel senso che non è "ferma" ma nemmeno un missile terra-aria, si muove agilmente.

le uniche cadute di tono, se proprio si vuole appuntare qualcosa, sono la maniglia di chiusura portiera e l'impugnatura del freno a mano che non sembrano "ben solide" come impugnatura, ma per il resto tutto OK.

al momento non mi pare nemmeno ci siano scricchiolii particolari.

la cosa migliore è provarla e vederla in concessionaria, cosi ti togli i dubbi. ;)

Sicuramente, infatti lo farò nei prossimi giorni :) tuttavia, credo che il parere di un appassionato che ci abbia già macinato qualche migliaio di km sia decisamente più affidabile delle mie profane sensazioni "da concessionaria" :D

Grazie :)

Inviato

Complimentoni ;) bellissima! Se non fosse per il mio budget ristretto l'avrei presa in considerazione, quando mi sono seduto in conce la posizione di guida mi ha strappato un sorrisino :)

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Ciao bellezze!

Aggiornamento: acquistati alla modica cifra di 130eur sia la protezione in gomma per il baule che i quattro tappetini in gomma originali. :agree:

Noto che quando mando la muliera in concessionaria/officina sono sempre più gentili e inclini allo sconto di quando vado io.

Continuerò così, la formo su cosa chiedere e su cosa non farsi intortare e va lei. Astenersi battutacce! :§

Quando li monto agevolerò foto.

:mrgreen:

Modificato da boygrunge

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

Ha lo sconto "meno male che non gli hai fatto comprare la Nissan Note"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
E che dice?

ottima macchina.Motore un po' rumorosetto e prestazioni a volte inferiori o pari alla concorrenza(dovute ai cv in meno)

Ripresa da 3\5 (strano...forse non l'hanno messa in dynamic)

Per il resto tutto molto buono.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]