Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

ma quanta gente c'è che dice boiate del genere? :pz:disp2:

vabbè...avanti con la prossima notizia? :pop:

iscriviti ai forum alfisti.... ne troverai quante ne vuoi :mrgreen: io ormai non li seguo nemmeno piu'...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

no no..mi basta già leggerli ogni tanto per farmi venire la nausea :D

Devo dire che siamo comunque ben lontani dal delirio che ha preceduto il lancio di Giulietta. Non so come interpretare questo fatto :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Le quantità di cazzate che puoi sparare è inversamente proporzionale al tempo per cui le spari e la quantità di gente che conosci... E su prodotti come 4c puoi sparare minchiate impunemente fino a che la gente non la vede... Poi diventa difficile...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che siamo comunque ben lontani dal delirio che ha preceduto il lancio di Giulietta. Non so come interpretare questo fatto :pen:

che oggi lavori di più e cazzeggi di meno :lol:

Ho già letto di chi è sconfortato perché vedendo il mulo "dalla ghibli con furore" ha dedotto che sarà brutta e poco piacevole :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.