Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Shhhh... Vi svelo un segreto... Con il freddo si gelano tutti i freni a mano... Infatti quello di non tirare il freno a mano nelle soste al freddo specialmente in montagna è una delle cose base da fare...

Sì in effetti ci è capitato sulle Alfa perché all'epoca avevamo solo Alfa in casa :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhè speriamo che abbiano risparmiato anche sui variatori di fase ...... una ferraglia in meno sotto al cofano

tranquilllo hanno puntato sull'affidibilita' e metteranno due o tre motori fiat tipo 100 aste e bilancieri a seconda del modello. Negli usa metteranno gli small block del 1953. Dobbiamo farcdne una ragione, mb e bmw sono ancora troppo uberavanti.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

tranquilllo hanno puntato sull'affidibilita' e metteranno due o tre motori fiat tipo 100 aste e bilancieri a seconda del modello. Negli usa metteranno gli small block del 1953. Dobbiamo farcdne una ragione, mb e bmw sono ancora troppo uberavanti.

Infatti in BMW sferragliava spesso tutto il motore :lol:

E' ora di dire BASTA! a questa faciloneria e pressapochismo italico. Anche le cagate, si devono fare sul serio. Se son meno di 1000€ di danni a volta non son manco degni di essere difetti! :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Shhhh... Vi svelo un segreto... Con il freddo si gelano tutti i freni a mano... Infatti quello di non tirare il freno a mano nelle soste al freddo specialmente in montagna è una delle cose base da fare...

Ahahah hai ragione...ma io abito a 250 m di altezza...non mi era mai capitata una cosa simile...e la sosta è stata breve.

Prima di chiudere l'ot volevo chiedere come comportarsi in questi casi (così che magari può essere d'aiuto anche ad altri utenti).

Si attende con il motore acceso così magari l'auto si scalda?o si "forza " la partenza?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahahah hai ragione...ma io abito a 250 m di altezza...non mi era mai capitata una cosa simile...e la sosta è stata breve.

Prima di chiudere l'ot volevo chiedere come comportarsi in questi casi (così che magari può essere d'aiuto anche ad altri utenti).

Si attende con il motore acceso così magari l'auto si scalda?o si "forza " la partenza?

Forzare no.. ne' la partenza ne' lo sblocco con la leva, rischi di rompere il cavo, e' quello che si blocca di solito, non le pastiglie che si incollano. La cosa da fare in realta' purtoppo dovevi farla prima, ossia non tirare il freno a mano.

Se ti si blocca aspetti (o sganci il comando se puoi).

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte alcuni motori come per esempio il 2.2 benzina che non dovrebbe avere questa cilindrata ma dovrebbe essere un 2 litri , parlano di un 2.2 turbo diesel da 210 cavalli e di un 3 litri biturbo diesel da oltre 300cv . Io stimo la potenza di quest 'ultimo oltre i 350cavalli . Anche se ho dubbi se lo monteranno in tale configurazione sulla giulia .

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.