Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

No.. il V8 Ferrari non ha nulla che arriva dagli states..

Comunque secondo me il V6 Alfa sarà di derivazione Maserati.. Non avrebbe senso farne uno nuovo quando hai già un ottimo V6 di partenza ;)

e' quello che dico pure io... un'auto pensata per volumi mondiali 100k (diciamo anche 80k) il motore top di gamma, il v6 diciamo 10% del totale delle vendite ad essere ultra ottimisti, hai un ottimo v6 in casa e ne fai uno partendo da un v8... non so tutto puo' essere ma io lo deriverei dal maserati

Link al commento
Condividi su altri Social

boh, sto benedetto pentastar mi pare riesca a passare il 300 cv attualmente, il v6 che gira su ghibli, parente pure lui, mi pare giri sui 400, i 500 non so nemmeno a cosa possano servire su sta benedetta giulia. La vogliono usare per rinfrescare la flotta di alitalia? :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

boh, sto benedetto pentastar mi pare riesca a passare il 300 cv attualmente, il v6 che gira su ghibli, parente pure lui, mi pare giri sui 400, i 500 non so nemmeno a cosa possano servire su sta benedetta giulia. La vogliono usare per rinfrescare la flotta di alitalia? :lol:

Se non per Giulia, credo che un 500 cavalli da mettere su quello che sarà sopra Giulia lo metteranno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un V6 da 520cv è previsto per Maserati Alfieri e si vociferava anche per una top di gamma di Giulia su quelle potenze da contrapporre ad M3,C AMG,sempre V6(oltre ad essere previsto dal PP Alfa tra i motori in generale).;)

No.. il V8 Ferrari non ha nulla che arriva dagli states.

:agree:

A questo punto escluderei ancora di più un V6 derivato dal V8 costruito integralmente in Ferrari, troppo costoso e dai bassi volumi...

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sui pp sia di Alfa che di Maserati i V6 superavano i 500 cv... ;)

pero' immagino che sia il qualchecosa superiore a giulia ancora da be definire

cioe' va bene fare concorrenza a BMW, ma partire dalla M3... pero' va bene una bandiera, magari una giulia GTA tra i 350 ed i 400cv la vedo comunque bene

sarebbe bene da capire se su alfa, come su maserati, queste super potenze vadano solo in coppia con la TI...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sopra i 400 CV, secondo me.

E senza scomodare la sigla GTA.

dici che utilizzeranno la sigla quadrifoglio?

secondo te quanta distanza dal 3.0 "normale" dovrebbe esserci? 100cv o piu'?

cioe' se il normale e' tarato a 330cv come si vocifera, 400/430 ma siamo tanto in alto...

Link al commento
Condividi su altri Social

boh, sto benedetto pentastar mi pare riesca a passare il 300 cv attualmente, il v6 che gira su ghibli, parente pure lui, mi pare giri sui 400, i 500 non so nemmeno a cosa possano servire su sta benedetta giulia. La vogliono usare per rinfrescare la flotta di alitalia? :lol:

A quanto ne so il target attuale dovrebbe essere superiore all ultimo numero...:shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.