Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Appena tornato dal girp di perlustrazione.. solo proto del Suv (3 fermi in stabilimento e 1 viaggiante che abbiamo seguito e filmato per bene).. di 952 neanche l'ombra, però abbiamo visto una serie 5 parcheggiata tra ghibli e quattroporte.. nella discussione giusta posterò qualche estratto di video a breve!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Infatti... se non ricordo male negli anni Novanta GM aveva combinato qualcosa del genere su un V8 (non ricordo se su una Caddy o una Oldsmobile, boh) e l'interruzione della combustione era alternata con una certa frequenza.

Se non erro era la serie di motori Northstar, che veniva usata su tutte le grosse berline della General Motors; eccetto per la Chevrolet.

Link al commento
Condividi su altri Social

Appena tornato dal girp di perlustrazione.. solo proto del Suv (3 fermi in stabilimento e 1 viaggiante che abbiamo seguito e filmato per bene).. di 952 neanche l'ombra, però abbiamo visto una serie 5 parcheggiata tra ghibli e quattroporte.. nella discussione giusta posterò qualche estratto di video a breve!

SUV Maserati o Alfa?

Link al commento
Condividi su altri Social

perché? Comunque si disattivano a bassi carichi, tipo in autostrada velocità costante. Poi immagino ci siano logiche di "simmetria" quindi una volta disattiva una bancata, una volta l'altra

ah ecco...così allora va bene...io pensavo si disattivasse una bancata sola...

Il perchè era presto detto...se in una camera non c'è la combustione...vengono meno tutte le usure dei componenti dedicate ad essa...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

mi chiedevo perché sia meglio avere la combustione solo su una bancata piuttosto che per esempio solo in 2 cilindri su 3 di ogni bancata. sicuramente c'è maggiore convenienza a far funzionare solo 3 cilindri anziché 4 e forse è più equilibrato un V6 che funziona come un L3 piuttosto che come un V4.

o sono fuori strada? (fuori strada non so, ma off topic sicuramente sì)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se lo stesso Wester ha parlato di dimensioni simili alla Q50, come fa quest'utente a dire che sarà più piccola?

Inoltre Infiniti ha la targa posteriore in alto, tra i fanali, mentre qui si è detto che sarà come 156 / 159.

Direi che le news che arrivano sono molto confuse...

beh non mi pare ci siano conferme sulla posizione della targa o mi sono perso qualcosa?

Inoltre Inifiniti Q50 é lunga quasi 4,8 metri mentre ormai sappiamo che questa Alfa ricalca le dimensiono della Serie 3 quindi meno di 4,7 metri...

Link al commento
Condividi su altri Social

La giulia dovrebbe stare tra i 4.70 e i 4.75metri circa . Volevo fare una domanda a chi sa qualcosa più di me . Lo stemma dell' alfa romeo, nella parte anteriore in corrispondenza del trilobo, sulla giulia sarà in posizione tradizionale o sarà posto più in alto ? Per esempio sul cofano ?

Modificato da zfc
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.