Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ah quindi manterrà il QA come su 159 ? :D

Direi che lo stiamo dicendo da almeno 4 pagine. :)

Inviato
Probabilmente non saranno 32kg risparmiati (nella fretta non ho erroneamente considerato la resistenza del materiale e le eventuali modifiche/irrobustimenti al fine di mantenere, se non aumentare visto che le sospensioni in alluminio andrebbero oltretutto sulle versioni più prestanti, i coefficienti di sicurezza), tuttavia voglio ricordare che in occasione del MY08 la 159 perse circa 45kg agendo principalmente su sospensioni e cerchi in lega.

Agendo ANCHE su sospensioni e cerchi e probabilmente su telai di supporto attorno alle sospensioni. 45 kg di sole sospensioni e cerchi la vedo durissima...

Direi che lo stiamo dicendo da almeno 4 pagine. :)

Ma anche si più la foto postata prima sarà di un paio di mesi fa....

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

In ogni caso discorsi triti e ritriti che non hanno senso, dal momento in cui la 952 avrà il QA (che comunque sarà un plus rispetto ad altre premium, anche solo a livello di marketing).

Non mi torna.. le altre marche che sistemi sospensivi usano?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Non mi torna.. le altre marche che sistemi sospensivi usano?

Ora che mi ci fai pensare mi sa che ho detto una cappellata (o almeno, era valido fino a 2/3 anni fa). In effetti ora le premium usano tutte il QA (A4, C-Klasse e 3er se non sbaglio).

Inviato

Ser3 ha il McPherson all'anteriore,mentre A4 e C il Quadrilatero alto(la Mercedes adottava il McPherson sulle 2 passate generazioni mi pare)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Agendo ANCHE su sospensioni e cerchi e probabilmente su telai di supporto attorno alle sospensioni. 45 kg di sole sospensioni e cerchi la vedo durissima...

Ma anche si più la foto postata prima sarà di un paio di mesi fa....

Certo, infatti ho detto principalmente ;)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ser3 ha il McPherson all'anteriore,mentre A4 e C il Quadrilatero alto(la Mercedes adottava il McPherson sulle 2 passate generazioni mi pare)

Forse la C aveva già il QA anche sulla precedente se non sbaglio

Inviato
Certo, infatti ho detto principalmente ;)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Forse la C aveva già il QA anche sulla precedente se non sbaglio

No ricordavo bene,avevano i mcpherson

w204

3.jpg

w203

5.jpg

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
:no:

La tua ha molle elicoidali, non a barre di torsione.

Ho descritto una ben precisa macchina, vediamo Chi la indovina :si:

VW Maggiolone :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.