Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

No a parte gli scherzi sul foglio di invito l'hanno scritto in grassetto e maiuscolo che qualunque genere di informazione non può essere divulgata. E non dico i dati della privacy che ho dovuto firmare in risposta all'invito.

Sei sicuro che tu non stia dicendo già troppo? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

No a parte gli scherzi sul foglio di invito l'hanno scritto in grassetto e maiuscolo che qualunque genere di informazione non può essere divulgata. E non dico i dati della privacy che ho dovuto firmare in risposta all'invito. Comunque questa settimana verso sera zona via savona milano. Tra l'altro, ed è curioso, non hanno neanche specificato di che modello si trattasse, ma semplicemente una Alfa Romeo. Ed oltre a serie 3 e classe ci sarà pure una x3 ed una q5 (letto adesso nell'invito) Insomma depistano alla grande. Boh.

Alla fine dei giochi verrà fuori che la Giulia e un SUV :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Puoi dirci in che giorno ci sarà questo clinic test ?

Io non risponderei. Seriamente.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

a breve faranno dei test statici comparativi (presenti serie 3 e classe c) con la presenza di una ventina di persone che dovranno dire la loro opinione in merito. A "me mi" hanno invitato. Però se poi parlo mi denunciano (scritto mooooooolto chiaramente sul foglio di invito). Clinic test insomma. Mi ricordo già fatto anni fa per la nuova Y. Una serie di schede da compilare barrando varie caselle. Ma io ci vado solo perché danno salatini pizzette tartine gratis, tanto la giulia mi la comprerò 8-)

Per curiositá, come vengono selezionati i partecipanti ai clinic test?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.