Vai al contenuto
  • 0

Acquistare nuova auto, quale??

Domanda

Inviato

Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Dante (non faccio mezzanotte di cognome) e seguo da un po di tempo questo forum, che è davvero molto bello e interessante, vorrei fare i miei complimenti a tutto lo staff. Comunque, apro questo topic con un quesito: Ho una Alfa Romeo 156 1.9 JTD con 198 mila km del 2001, oramai morente. Considerando che quasi ogni giorno percorro per motivi di lavoro 200-250 km più altri 100 in città e così via. Ero indeciso fra una berlina ed un suv, e volevo da voi qualche consiglio. I miei requisiti sono: cilindrata almeno 120 cv perchè per il lavoro che svolgo cammino tanto, il prezzo massimo 20 mila euro, nuovo o anche usato. Sapreste consigliarmi? Grazie :)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ah dimenticavo, ovviamente se usata con non molti km, massimo 30 mila.

• Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Vado di Santa Fe allora.. ma la X3 con n47 2.0 quanto verebbe a costare?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Comunque il Qashqai ha solo cambio manuale, la 2014. Non esiste l'automatico.

• 0
Inviato

Bhè, adesso oltre alla Santa Fe e alla Qashqai, anche la Cr-V mi interessa. Ah, oltre il suv sto prendendo una Lancia Delta a km0 cambio automatico 13.500 euro.. un vero affare (non è poi così comodo viaggiare con una sola auto). Ritornando alle tre asiatiche, direi che il prezzo e' uguale per tutte? Cioè supergiù hanno lo stesso prezzo..

• 0
Inviato

Mah, guardando il solo listino la Santa Fe sembra costare un pò di più... poi dipende dagli sconti e quant'altro! Tieni presente che le versioni entry-level di tutte e 3 le orientali sono 2WD

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

• 0
Inviato

Salve, Buona Pasqua. Come avrete letto nell'altro topic, mi è capitata un'occasione oltre il SUV, cioè una Lancia DeltaKM0 con cambio automatico a 13 mila euro e, ne vorrei approfittare. Però prima di procedere, volevo sapere come va il cambio su questa vettura FIAT/LANCIA. Fatemi sapere e ancora auguri.