Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Non mi piace, troppo confettosa, goffa e poco cattiva. :timido:

Preferisco la cabrio.

• Risposte 518
  • Visite 126.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Fixed

• Che poi sarebbe anche carina esteticamente, se non fosse na macchina di m... instabile, brutta da guidare, con gli interni che fanno cagare.. poi e' ovvio che la gente invece preferisce girare in Golf

• era LEGGERMENTE ironico.. non so se si nota la faccia del tipo alla fine quando guida l'istruttore..

Inviato

Peccato per il portatarga, ma se deve essere così se ne faranno una ragione (magari era meglio fare quei cosi neri boh...). Comunque i ragnetti sono perfetti per le versioni " brutali" (che ne deriveranno e che io prenderei). Però anche con questi carenati è un gran bel bocconcino.

Inviato

chi è che aveva detto di aver sentito dal salone di Ginevra che i carenati erano incompatibili con la Coupè?!?!

In ogni caso come al solito bella. Ora che ci diano sotto per presentare una degna GTA

Inviato

Premessa: l'auto per me è bellissima, sia coi ragnetti che senza.

Detto ciò,

[OT galattico]

ho idea però che con il 1750 turbo non farà un grandissimo successo, visto quanto è capitato a Dart, che sì, alla fine il 1.4 turbo l'han dovuto sostituire con il più bolso 2400 aspirato... Se ci sarà in futuro una versione con il Pentastar V6 rivisto e corretto by Ferrari/Maserati/Mopar magari lascerà il segno nella storia automobilistica americana. Il suo grosso vantaggio è che non credo ne porteranno lì più di 1000 all'anno, quindi i target sono salvi.

[fine OT galattico]

ps. non date repliche all'OT. di suddetto OT se ne può parlare in altra sede...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
Premessa: l'auto per me è bellissima, sia coi ragnetti che senza.

Detto ciò,

[OT galattico]

ho idea però che con il 1750 turbo non farà un grandissimo successo, visto quanto è capitato a Dart, che sì, alla fine il 1.4 turbo l'han dovuto sostituire con il più bolso 2400 aspirato... Se ci sarà in futuro una versione con il Pentastar V6 rivisto e corretto by Ferrari/Maserati/Mopar magari lascerà il segno nella storia automobilistica americana. Il suo grosso vantaggio è che non credo ne porteranno lì più di 1000 all'anno, quindi i target sono salvi.

[fine OT galattico]

ps. non date repliche all'OT. di suddetto OT se ne può parlare in altra sede...

non deve fare numeri, è un'auto per appassionati, il 1750 turbo la rende anche piu esotica da quelle parti..

Inviato
non deve fare numeri, è un'auto per appassionati, il 1750 turbo la rende anche piu esotica da quelle parti..

Lo spero per Alfa e per FCA tutta. Nell'attesa delle stroncature dei 'soliti noti', preparo l'ombrello... :mrgreen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

cioè la versione europea coupè con i fari tipo after market, la targa con fari carenati, la versione america coupè con fari carenati!!!

Un pò di confusione no???

Inviato

Ma anche no... Direi cronologia..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen